Power vs Force David R. Hawkins: un libro affascinante che apre gli occhi sul mondo

Power vs Force David R. Hawkins: un libro affascinante che apre gli occhi sul mondo. David R. Hawkins è direttore dell’Institute for Spiritual Research Inc., È un’autorità ampiamente conosciuta nel campo della ricerca sulla coscienza.

Power vs Force David R. Hawkins: Quando sentirete i dettagli di questo libro, potreste pensare che ho “oltrepassato il limite”. Se non avete alcun interesse per la “metafisica” o la spiritualità, questa recensione di questo libro e questo libro potrebbero non fare per voi. Se siete di mentalità aperta su argomenti spirituali e sull’applicazione del senso spirituale agli affari e alla vita quotidiana, potreste trovare che questo sia il libro più importante che avete letto da tempo. Il dottor Hawkins ha le credenziali che dovrebbero consentire un’udienza imparziale. Ha iniziato a lavorare in psichiatria nel 1952 ed è attualmente direttore dell’Istituto di Ricerca Teorica Avanzata. La proposta che il Dottor Hawkins presenta in questo libro è “… la mente umana è come un terminale di computer collegato ad un gigantesco database. Il database è la coscienza umana stessa… con le sue radici nella coscienza comune di tutta l’umanità. Le informazioni illimitate contenute nel database sono ora disponibili a chiunque in pochi secondi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo”.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

David R. Hawkins.

David R. Hawkins è direttore dell’Istituto per la ricerca spirituale, Inc. È un’autorità ampiamente conosciuta nel campo della ricerca sulla coscienza. Scrive e insegna dalla prospettiva unica di un clinico, scienziato e insegnante esperto. È stato onorato in tutto il mondo con molti titoli. Il suo background è descritto dettagliatamente in Who’s Who in the World. Il Dottor Hawkins ha tenuto numerose conferenze in università, tra cui Harvard e Oxford, e anche in gruppi spirituali dall’Abbazia di Westminster e da Notre Dame ai monasteri cattolici, protestanti e buddisti. La sua vita è dedicata all’elevazione dell’umanità. La sua evoluzione spirituale è brevemente raccontata nel riassunto “A proposito dell’Autore” alla conclusione di questo libro.

David R. Hawkins – Power Vs Force.

Test kinesiologici.

Power vs Force David R. Hawkins: In altre parole, il dottor Hawkins presenta un metodo, utilizzando “test kinesiologici“, per ottenere una risposta accurata a qualsiasi domanda (tranne che prevedere il futuro) con un “sì o no; vero o falso”, accedendo alla somma totale dell’esperienza umana. Il test kinesiologico è una semplice procedura relativa alla connessione mente-corpo che può essere eseguita da due persone. Con i suoi assistenti di ricerca, il Dottor Hawkins ha eseguito migliaia di test sull’affidabilità della procedura. Vi invito a leggerlo e a provarlo di persona. Utilizzando questo metodo, il Dottor Hawkins ha prodotto una classifica in scala logaritmica di diversi livelli di coscienza, dalla vergogna (20) al coraggio (200) all’illuminazione (700 – 1.000). Secondo il dottor Hawkins, l’efficacia dell’attività degli stati di coscienza superiori si basa sul potere, sull’influenza del bene o della leadership. L’efficacia dell’attività dagli stati di coscienza inferiori si basa sulla forza. La mappatura della coscienza umana è davvero un’opera mirabile, prodotto dal dottor David Hawkins. Ma il prodotto del suo lavoro – la Mappa della Coscienza, che descrive in dettaglio 17 stadi della coscienza insieme ai loro “valori di calibrazione” energetici – è incredibilmente innovativo. L’obiettivo del Dottor Hawkins nel creare la Mappa della Coscienza è “superare la limitazione intrinseca della mente umana, per cui la falsità è stata erroneamente identificata come verità”, il suo obiettivo finale era quello di assistere l’evoluzione umana.

Ti piace la T- Shirt Om ॐ ? Clicca su questa immagine.

Potere e forza.

Il Dr. Hawkins contrappone il potere alla forza nei settori della politica, del mercato e dello sport. In politica, la Costituzione degli Stati Uniti e la Dichiarazione d’Indipendenza erano entrambe basate su principi spirituali da cui derivano il loro potere di ispirare il mondo a perseguire l’ideale democratico. Negli affari, Wal-Mart è citato come esempio di un’organizzazione di successo incentrata sui principi. Nello sport, i singoli atleti ci ispirano attraverso la loro devozione agli ideali dello sport, piuttosto che attraverso la loro gloria personale Ovviamente ci sono molti spunti di riflessione. Ho trovato questo libro una lettura impegnativa, ma ne è valsa la pena. Nel frattempo, la tecnica dei test energetici è semplice da applicare e da sperimentare per un’applicazione molto pratica. Provatela. Potreste rimanere sbalorditi dai risultati.

E-book. Un bellissimo viaggio nel fenomeno della Lo-Fi music (English version).

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Sostieni CRONO.NEWS magazine, mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, svolgiamo con coscienza il nostro lavoro, svolgendo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui nella redazione di CRONO.NEWS siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i lettori centinaia di nuovi contenuti, un giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo.: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l’economia è ferma, offre dei ricavi limitati quasi nulli. Non in linea con il boom di accessi. Per questo, chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di offrirci un contributo minimo, pari al prezzo di una birra alla settimana, questo sarebbe fondamentale per il nostro lavoro.

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Diventate lettori sostenitori, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare.

Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.