Conscious Confidence di Sarah Mane: esplorare la saggezza del sanscrito

Conscious Confidence di Sarah Mane: Use the Wisdom of Sanskrit to Find Clarity and Success. Esplorare la saggezza del sanscrito.

Conscious Confidence: Sarah Mane è una studiosa australiana di sanscrito con un particolare interesse per la saggezza del sanscrito come mezzo pratico per la gestione della propria vita. In precedenza insegnante e dirigente scolastico, oggi è un’insegnante di trasformazione e un’allenatrice esecutiva. In Conscious Confidence (Fiducia Consapevole) edito Inner Traditions, la scrittrice offre un programma pratico di rafforzamento della fiducia, derivato dai significati più profondi dei concetti proposti dal sanscrito, per aiutarvi a stabilire un punto di riferimento sicuro da cui vedere il mondo e prendere decisioni chiare su come agire, cosa dire e come sentirsi. Sarah Mane esplora le radici sanscrite delle parole in lingua inglese legate alla fiducia e al successo, sbloccando una ricca e tridimensionale comprensione di ogni parola, nonché una guida su come ottenere fiducia e trovare la propria strada nella vita.

“L’essenza dell’equilibrio e della misura è sapere quando fermarsi. Questo può essere ovvio, come quando lavoriamo troppo a lungo e troppo duramente ed è ora di tornare a casa. Su un altro livello, può essere il momento di smettere di pensare e di agire, oppure può essere il momento di mettere sotto controllo i nostri sentimenti e iniziare a riflettere sulla lezione che possiamo imparare da un’esperienza impegnativa. Troppi pensieri e non abbastanza emozioni causano uno squilibrio e possiamo essere freddi e distaccati. Se siamo eccessivamente emotivi, possiamo essere irrazionali e instabili. Quando non siamo allineati, le nostre azioni e le nostre scelte non bilanciano la nostra testa e il nostro cuore, e il corpo di solito subisce il peso dello stress, della tensione e della mancanza di benessere.”

(Sarah Mane – “Conscious Confidence”: Use the Wisdom of Sanskrit to Find Clarity and Success”)

Conscious Confidence – La Fiducia consapevole è come un grande albero con radici profonde e forti, in grado di resistere a tempeste e tempeste e di fornire anche rifugio, stabilità e nutrimento. È radicato a terra ma cresce, si espande e si evolve continuamente. Il sanscrito e la saggezza senza tempo ci aiutano a piantare quell’albero e ad approfondire quelle radici. La fiducia consapevole è la fiducia che si ha quando si vive in modo coraggioso. È la fiducia che si prova quando si è svegli e consapevoli del proprio potenziale e della propria forza. La nostra vita è l’espressione di ciò che abbiamo nel cuore,  della nostra comprensione delle cose e del loro significato. Questo libro è stato pensato per voi per ridefinire consapevolmente questi significati e scoprire nuove dimensioni di comprensione e consapevolezza dal profondo della saggezza sanscrita. Questo vi risveglierà al vostro potenziale, ai vostri valori fondamentali e a ciò che è veramente importante nella vita. Con l’antica saggezza sanscrita, potete imparare a trasformare il dolore e la sofferenza in gioia, libertà e appagamento.

Nel suo insieme, il libro sottolinea l’importanza di fare tesoro nel presente della grande saggezza del passato antico, in cui il nostro essere era incorrotto e la considerazione di Dio era pura ispirazione e vero amore. Quel passato che pare così lontano e che ora non sembra quasi più rilevante. Ma a quanto pare, considerando i tempi che viviamo, ci si rende conto che non è cosi. In Conscious Confidence di Sarah Mane si respira il passato a pieni polmoni, e si evidenzia che quel rapporto con la saggezza ed il misticismo dell’antico non è mai passato, poichè esso si rivela a noi con tutta la sua vibrante e risonante verità, per ciò che è sempre stato: il presente.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.