Amazon Prime Video: gratuita una selezione di titoli per i bambini

Amazon Prime Video: gratuita una selezione di titoli per i bambini. Per avviare la riproduzione non è dunque necessario  aver attivo un account Amazon Prime.

Amazon Prime Video: Anche Amazon cerca di rendere meno duri i giorni giorni di internamento forzato che stiamo vivendo, in particolar modo per le famiglie con bambini. Su Prime Video è stata resa disponibile gratuitamente per tutti, una interessante selezione di titoli adatti in particolar modo al pubblico dei piccoli.

Per avviare la riproduzione non è dunque necessario aver attivo un account Amazon Prime, basta collegarsi a questo indirizzo, fare accesso con il proprio account Amazon, selezionando contenuto desiderato. I titoli sono suddivisi in tre sezioni:

Serie per bambini in età prescolare
– Serie per bambini dai 6 agli 11 anni
– I preferiti dai bambini
– Le serie TV comprendono anche diverse Amazon Original

Importante sottolineare che la qualità dello streaming potrebbe essere inferiore allo standard, considerando che Amazon Prime Video ha deciso di ridurla in Europa, evitando di congestionare la Rete in un periodo di particolare traffico.

Come funziona l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video ha un abbonamento diverso rispetto alle altre note piattaforme streaming. Netflix mette a disposizione degli utenti, tre diversi piani d’abbonamento, Amazon Prime Video prevede una sola tipologia, che abbraccia però un mondo decisamente più vasto. La piattaforma streaming di Amazon è collegata all’abbonamento Prime della famosa piattaforma e-commerce, che offre ai suoi utenti tantissimi  vantaggi. Con un prezzo di 36 euro all’anno o di 3,99 euro al mese, gli utenti hanno la possibilità di avere accesso a tutti i contenuti presenti nel catalogo Amazon Prime Video, agli e-book del catalogo Amazon Prime Reading, ai brani di Amazon Prime Music, e alla spedizione in un solo giorno su oltre un milione di prodotti.

Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.