Il Panettone sospeso a Milano

Il panettone sospeso, un nuovo simbolo solidale tutto italiano!

Italia, penisola della solidarietà. Arriva adesso dal grande cuore milanese anche il Panettone sospeso.

L’italia, sicuramente può definirsi, il popolo della solidarietà. Dopo il famoso gesto, nato dall’anima tutta napoletana, il “caffè sospeso”, arriva adesso dal grande cuore milanese anche il “Panettone sospeso”.
L’interessante iniziativa di solidarietà sociale è partita dell’Associazione Panettone Sospeso Ets che trae ispirazione dalla secolare tradizione partenopea del “caffè sospeso”.

«Un modo come un altro per offrire il caffè all’umanità» Luciano De Crescenzo

Il Panettone sospeso a Milano bella iniziativa solidale per Natale
Il Panettone sospeso a Milano bella iniziativa solidale per Natale

Quindi, fino al 22 dicembre sarà possibile acquistare nelle migliori pasticcerie di Milano aderenti alla bella iniziativa, un Panettone, con lo scopo di donarlo a chi non può permetterselo, consentendogli di gustare almeno, i sapori della tradizione natalizia.

L’Associazione Panettone Sospeso Ets è un’organizzazione no profit nata specificamente per raccogliere e distribuire, donandoli, ottimi Panettoni alle persone in stato di indigenza, sopratutto nella città di Milano. L’organizzazione ha raggruppato alcune delle migliori pasticcerie milanesi, all’interno delle quali chiunque potrà rivolgersi e lasciare un Panettone già pagato a chi non ha la possibilità di acquistarlo.

Il Panettone sospeso a Milano bella iniziativa solidale per Natale
Il Panettone in versione solidale per Natale

Il sindaco di Milano, Beppe Sala ha voluto partecipare unitamente alla giunta alla pregevole iniziativa sponsorizzandola sui social.
La tradizione del panettone, che solo in italia conta decine di milioni di consumatori, si ripropone, quindi, anche quest’anno, in versione solidale.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.