Michele Caputo.

Komikamente: laboratorio di comicita capitanato dall’attore Michele Caputo

Komikamente: laboratorio di comicità capitanato dall’attore Michele Caputo. Tra Dicembre e Marzo, previsti 4 spettacoli al Teatro Salvo D’Acquisto di Napoli.

Komikamente è un laboratorio di comicità, nato nel 2009 grazie all’attore Michele Caputo, caratterizzato dall’alternanza sul palcoscenico di comici giovani ed affermati che intrattengono il pubblico con pezzi e battute nuove. Spettacoli in cui gli astanti sono essi stessi partecipi ed “esaminatori” dell’esilarante creatività degli attori.

Michele Caputo, polivalente attore napoletano, conosciuto per trasmissioni di successo quali “Pippo Chennedy Show”, “L’ottavo nano”, “Zelig”, “Colorado Cafè” e “Telegaribaldi”, ci ha parlato dei prossimi appuntamenti che vedranno in scena Komikamente: “Il prossimo 7 Dicembre 2019, oltre che l’11 Gennaio, l’8 Febbraio ed il 7 Marzo 2020, saremo impegnati con Komikamente al Teatro Salvo d’Acquisto (Teatro dei Salesiani), in Via Morghen, al Vomero. Comici nuovi ed affermatissimi come Alan De Luca, Marco Cristi, Marco Gesualdi e tanti altri, intratterranno il pubblico con performance estremamente divertenti.”

 

 

“Ho l’onere e l’onore di curare da 10 anni la Direzione Artistica di questa manifestazione, oltre che condurla e viverla io stesso come comico. Siamo cosa rara a Napoli in fatto di laboratorio di comicità e ne andiamo fierissimi. Siamo un team di lavoro motivato ed affiatato. Invito tutti coloro a vivere questa gran botta di positività e divertimento, già a partire dal prossimo 7 dicembre. Riderete a crepapelle!”

Ulteriori info sulla Pagina Ufficiale di Komikamente.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.