La grande festa della pizza

La grande festa della pizza ritorna a settembre sul lungomare partenopeo

La grande festa della pizza ritorna a settembre sul lungomare partenopeo, dove trionferà sempre la filosofia della qualità e della tradizione napoletana.

La grande festa della pizza. Gli organizzatori della manifestazione hanno, deciso che sarà il pubblico a completare, attraverso il proprio voto, il gruppo delle pizzerie presenti all’evento in programma dal 13 al 22 settembre sul lungomare partenopeo.

Il contest, creato appositamente per scegliere le ultime due pizzerie che prenderanno parte alla manifestazione, si svilupperà completamente sui social sulle pagine ufficiali dell’iniziativa, dal 20 giugno al 20 luglio.

La nostra filosofia è sempre stata quella della trasparenza e della qualità. – affermano Claudio Sebillo ed Alessandro Marinacci, della società organizzatrice la manifestazione – Quest’anno abbiamo pensato di lasciare al pubblico, che è il vero fruitore del prodotto pizza e dell’evento, la scelta di due pizzerie, esprimendo, quindi, la propria preferenza”.

Al PAN, Martedì 11 giugno in diretta sui social, saranno presentati alla stampa i pizzaiuoli già selezionati. Il sorteggio, che sarà effettuato da un ospite a sorpresa, assegnerà ad ogni pizzeria la sua posizione in batteria sullo splendido lungomare. Conosceremo, invece, gli ultimi due nominativi partecipanti, attendendo il termine delle votazioni il 20 luglio, quando il pubblico avrà sancito con il proprio giudizio le scelte finali.

Un mese, dunque, per votare la pizzeria preferita che, attraverso il giudizio del pubblico, farà parte delle prescelte, della tanto attesa manifestazione, che si prospetta scoppiettante.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.