Ritorna la prossima settimana Napoli fashion on the road, la nuova tappa sotto il tepore del sole primaverile

Napoli fashion on the road. La moda internazionale sbarca nel quartiere Santa Lucia. Ritorna la prossima settimana Napoli fashion on the road, con la nuova tappa sotto il tanto atteso tepore del sole primaverile. Per questo nuovo step, che vedrà protagonisti i capi della stilista francese Clementine Sandner, previste delle novità; saranno infatti esposti dei dipinti delle giovani e talentuose pittrici campane Giuliana Guzzi e Marta Mostrato. Napoli, pertanto diverrà un affresco a tutto tondo.

La moda ecosostenibile della stilista francese Clementine Sandner.

Napoli fashion on the road: Napoli torna capitale della moda con la prossima tappa del viaggio itinerante del progetto Napoli fashion on the road. La moda internazionale sbarca nel quartiere Santa Lucia. Tappa che vedrà protagonisti i capi della stilista francese Clementine Sandner. Si svolgerà, infatti, la settimana subito dopo Pasqua una nuova tappa, finalmente sotto il tepore del sole primaverile di questo periodo, dopo tanti lunghi mesi invernali in cui si è sofferto il freddo e la pioggia. Come noto, Napoli Fashion on the road sta riscuotendo i favori del pubblico partenopeo: il progetto, peraltro a respiro internazionale, ha il fine di proporre la città di Napoli come nuova capitale mondiale della moda. Lo stesso comune di Napoli mediante l’Assessorato alla Cultura e al Turismo ha appoggiato l’iniziativa che prevede interviste a stilisti di fama internazionale, accompagnate da fotografie e riprese tra i luoghi più affascinanti del capoluogo campano e della nostra magnifica regione.

La moda incontra l’arte.

Si tratta di località, teatro del programma Napoli fashion on the road, sempre suggestive che danno quel qualcosa in più all’evento. Paesaggi unici, scenari incantevoli, panorami mozzafiato hanno fatto da cornice invidiabile a tutte le tappe finora percorse. Dopo tre tappe speciali che si sono intercorse negli ultimi sei mesi tra Piazza S.Gaetano, Mercato del Pesce di Porta Nolana ed una celebre chiesa di Giugliano in Campania, Napoli Fashion on the road tornerà con una nuova tappa, per la quale bollono in pentola grosse novità; tra cui l’esposizione, durante l’itinerario, di dipinti realizzati da giovani pittrici campane dal grande talento, quali Giuliana Guzzi e Marta Mostrato. In tal modo la città di Napoli, oltre ad essere capitale mondiale della moda diventerà anche una sorta di affresco a tutto campo per la gioia dei tantissimi amanti dell’arte e della pittura.

Info su www.napolifashion.it.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.