San Valentino 2018 a Napoli spettacolo e romanticismo a Villa Domi-1San Valentino 2018 a Napoli spettacolo e romanticismo a Villa Domi-1

San Valentino 2018 a Napoli: spettacolo e romanticismo a Villa Domi

San Valentino 2018 a Napoli: spettacolo e romanticismo faranno da cornice al Gran Galà di mercoledì prossimo, negli splendidi saloni di Villa Domi, sita alla Salita Scudillo.

San Valentino 2108 a Napoli: la classica festa degli innamorati è ormai alle porte, e molte location di Napoli si preparano all’avvenimento con serate danzanti e ricchi menù, all’insegna dell’amore. Per l’occasione, presso Villa Domi, situata alla Salita Scudillo, ci sarà il Gran Galà di San Valentino, con spettacolo e romanticismo. Si tratta di un evento molto raffinato che consentirà alle coppie intervenute di trascorrere la splendida serata dedicata all’amore, un’occasione a dir poco speciale, in una delle ville storiche più belle della città Napoli, situata in un parco panoramico su una delle colline che si affacciano sul Golfo del capoluogo partenopeo, Un Gran Galà per  San Valentino 2018 a Napoli, con musica dal vivo, una magnifica cena romantica e tante Coccole. L’evento di mercoledì 14 febbraio comincerà intorno  alle 20,30 con un aperitivo di benvenuto davanti al camino della Sala degli affreschi di Villa Domi, tra le opere di Francesco Jerace.

Dopodiché tutti gli ospiti della serata saranno accolti nella sala con le colonne per gustare una bella cena, a lume di candela,  firmata dagli chef stellati della magnifica location. La cena  che sarà naturalmente allietata da uno spettacolo musicale. Il programma canoro dell’evento propone la voce del bravissimo Massimo Masiello e di Marianna Mercurio, attrice e cantante, direttamente, dal Musical Scugnizzi, i quali  saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Mariano Bellopede, celebre pianista e compositore, da tempo nel panorama musicale italiano. Il repertorio degli artisti spazierà da Charles Aznavour a Luigi Tenco, da Umberto Bindi alla tradizione classico napoletana: insomma una serata particolare, all’insegna del puro romanticismo, in cui si canterà l’amore in “tutte le lingue” per un San Valentino 2018 a Napoli, assolutamente da non dimenticare.

Per chi non la conoscesse la splendida Villa Domi è imponente palazzina costruita sulla collina dello Scudillo, nel 1700, voluta fortemente da una potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, per l’esattezza i Meuricoffre, che edificarono la prima colonia elvetica del Regno di Napoli. Nella villa hanno soggiornato svariati personaggi illustri, da Mozart a Celeste Coltellini ed in particolare  il famoso artista e scultore Francesco Jerace il quale, con le sue opere, impreziosì i grandi saloni ed i giardini della struttura, in cui, oggi,si svolgono soltanto ricevimenti di grande prestigio.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.