Napoli vs Fiorentina: in forse la presenza di Insigne domani contro i Viola

Lorenzo Insigne Ph. SKYSPORT

Napoli vs Fiorentina: in forse la presenza di Insigne domani contro i viola.

Le condizioni fisiche di Lorenzo Insigne, destano ancora qualche preoccupazione, il talento di Frattamaggiore soffre di qualche piccolo fastidio, per cui la sua presenza, domani al San Paolo in Napoli vs Fiorentina resta in forse.

Dal centro sportivo di Castel Volturno, non giungono, per il momento notizie confortanti sulle condizioni fisiche del fantasista della provincia di Napoli che lamenta ancora qualche piccolo fastidio, un dolorino che però pregiudica la sua presenza anche nel match contro la formazione viola di Pioli, domani in quel di Fuorigrotta. Lorenzo Insigne colpito da un’infiammazione al pube, uscito anticipatamente nella precedente gara di campionato contro i bianconeri, ha già saltato il match di Champions League contro il Feyenoord a Rotterdam.

Per ora, secondo quanto si è appreso, ci sarebbero ancora diversi dubbi sulla sua partecipazione  per la partita con la Fiorentina, valida per il sedicesimo turno di serie A. Malgrado il lavoro differenziato e personalizzato al fine di recuperare il calciatore, tuttora sembrano esserci dei piccoli problemi che non assicurano il rientro in squadra. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, invece, pare trapelare un cauto ottimismo, da parte dello staff medico in vista dell’impegno del San Paolo di domani alle 15.

In ogni caso, la decisione definitiva sarà presa soltanto nelle ultime ore prima del match. Lorenzo Insigne, ovviamente, spera di recuperare per poter essere a disposizione di Sarri per una partita molto importante e delicata, che potrebbe valere il trono della classifica, approfittando del big match di questa sera, allo Stadium di Torino tra Juventus ed Inter. Un successo della squadra di Allegri oppure un pari, in concomitanza con una vittoria degli azzurri, potrebbe significare vedere il Napoli nuovamente in vetta, in beata solitudine. Tuttavia il calo più mentale che fisico del gruppo di Sarri desta qualche preoccupazione.

Riusciranno i nostri eroi a tornare finalmente al successo dopo due k.o. di fila tra campionato e Champions? La domanda sorge spontanea ma per avere una risposta non  ci resta che attendere le 16,45 di domani , domenica 10 dicembre as conclusione di Napoli vs Fiorentina.

Exit mobile version