Igloo Tamigi atteso ritorno bolle riscaldate a Londra, per cenare vista fiume-2

Igloo Tamigi: atteso ritorno bolle riscaldate a Londra, per cenare vista fiume

Igloo Tamigi: atteso ritorno delle bolle riscaldate, a Londra, per cenare, anche in inverno con vista sul  fiume della capitale britannica.

Come ben saprete il clima, a Londra, d’inverno è molto rigido, talvolta le temperature scendono anche  sotto lo zero, per cui uscire di casa, la sera, per cenare fuori, con la moglie, la fidanzata, la compagna o anche in comitiva con amici, con quel clima è poco consigliabile. Ecco che tornano a grande richiesta, per superare il problema, gli igloo Tamigi, ovvero le bolle  riscaldate che emano un caldo tepore, dalle quali è possibile ammirare il fiume Tamigi e Tower Bridge.

Igloo Tamigi atteso ritorno bolle riscaldate a Londra, per cenare vista fiume-1

Difatti l ristorante di Londra  “Coppa Club” ha già comunicato alla propria clientela che dal prossimo 21 novembre sarà nuovamente  possibile cenare all’interno di questi igloo Tamigi, come detto  una sorta dio “bolle riscaldate”, già presenti durante l’inverno dello scorso anno. L’iniziativa riscontrò grandi consensi ed un successo tale che le prenotazioni non si potettero più contare, ogni sera sold out. Per questo motivo il direttore del ristorante, al fine di esaudire  le numerosissime  richieste fu obbligato ad incrementare il personale assumendo ben 10 camerieri in più.

Questi igloo Tamigi cosi chiamati perche affacciano sul fiume sono costruiti in PVC trasparenti, con travi di legno e porte scorrevoli, all’interno dei quali troviamo dei tavolini in legno, delle comode poltrone, coperte calde, lanterne e piante. Insomma come si conviene ad una vera casa lappone. Inoltre per comunicare con il cameriere basta semplicemente premere un pulsante. Essi saranno posizionati sulla grande terrazza del locale ed in totale saranno sette: tre adibiti a ospitare fino a 8 persone ed i restanti, ideali per cene intime e romantiche a lume di candela, ammirando il Tamigi.

Dunque le prenotazioni sono già aperte e già fioccano, vista l’imminente riapertura  delle cosiddette bolle riscaldate. Quindi, nel caso non abbiate avuto la fortuna di cenarci lo scorso anno, affrettatevi a partire per Londra per accaparrarvi un posto al caldo. Tre igloo saranno sempre disponibili senza bisogno di  prenotazione.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.