grillo attacco ai giornalisti

Grillo rivolto ai giornalisti: ‘Vi mangerei solo per il gusto di vomitarvi’

Grillo rivolto ai giornalisti: “Vi mangerei solo per il gusto di vomitarvi”

Beppe Grillo, visibilmente amareggiato e seccato, uscendo dall’hotel Forum a Roma, si infila velocemente nella sua autovettura e abbassato il finestrino si rivolge ai cronisti e giornalisti, che con telecamere e microfoni gli ponevano domande di vario tipo, dicendo: “Io vi mangerei soltanto per il gusto di vomitarvi, voi siete i principi del pettegolezzo, quindi non mi coinvolgerete più”.

Continuando, “Un minimo di vergogna voi la percepite per il mestiere di che fate, sì o no? O perché fate il vostro lavoro da 10 euro al pezzo“. “Pensate che giustifichi tutto questo”, “Questo è sequestro di persona!

Vi ponete un minimo di responsabilità, su questa città, sulla realtà delle cose di quello che mandate in onda sui giornali e nelle tv? Un minimo di amor proprio per questa terra qua, ce l’avete o no? Non avete nessun tipo di responsabilità!”

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.