La tragedia di Alessandra Madonna, una vita spezzata a soli 24 anni

La tragedia di Alessandra Madonna, una vita spezzata a soli 24 anni-1

Alessandra Madonna, una vita spezzata a soli 24 anni.

La giovane ragazza residente a Melito di Napoli è morta oggi all’Ospedale San Giuliano di Giugliano, a seguito dei gravi traumi riportati nell’incidente che l’ha vista coinvolta ieri notte a Mugnano di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza avrebbe avuto una lite furibonda con il suo fidanzato, alla fine della quale l’uomo è ripartito di gran carriera a bordo della sua auto. La giovane donna però si è aggrappata all’auto, venendo così trascinata per numerosi metri in Via Cesare Pavese, a Mugnano di Napoli. Alessandra Madonna è rovinata poi al suolo, perdendo i sensi ed è stata immediatamente trasportata in ospedale, dal giovane incensurato, ora agli arresti domiciliari.

Una ragazza di grande solarità, amata da tutti.

Alessandra era una ragazza allegra, solare, vivace amata da tutti, tornata di recente da un viaggio a Cuba che l’aveva resa ancor più bella ed adrenalinica. La famiglia e gli amici faticano enormemente a capacitarsi di questa tragedia che l’ha portata via da loro, a soli 24 anni d’età. Una vicenda su cui l’autorità giudiziaria indagherà a fondo, allo scopo di fare chiarezza su un episodio di cronaca che ha destato notevole sgomento e non soltanto nella comunità di Melito di Napoli. Tra i numerosi messaggi d’affetto che si sono moltiplicati in queste ore sulla pagina Facebook di Alessandra, colpisce questo messaggio che pare sintetizzare al meglio la vivace personalità della giovane vittima:

“Mi piace ricordarti così … sempre allegra, piena di vita con cuore ed una solarità che poche persone hanno! Non ci posso ancora credere stasera dovevamo vederci e finalmente stare insieme, ma purtroppo non sarà più possibile… mi mancherai Ale.”

 

Exit mobile version