Teatro Augusteo -napoli
Teatro Augusteo -presentazione stagione teatrale -Lello Arena -ph. Canzanella

Teatro Augusteo: La prossima stagione si preannuncia di altissima qualità

Il Teatro Augusteo di Napoli, ha presentato il cartellone teatrale della stagione 2017/2018.

Il programma, che festeggia i 25 anni dalla riapertura del Teatro, è stato presentato da dal Direttore Giuseppe Caccavale, con la straordinaria partecipazione dei tanti artisti presenti che hanno voluto brevemente illustrare i loro spettacoli: Lello Arena, Sal da Vinci, Peppe Iodice, Andrea Sannino e altri ancora.

Teatro Augusteo -Direttore Caccavale
Teatro Augusteo -Direttore Giuseppe Caccavale – ph. Canzanella

La prossima stagione del Teatro Augusteo si preannuncia di altissima qualità, offrendo ad abbonati e spettatori serate di puro divertimento, musica e spunti di riflessione. Il cartellone è firmato da Giuseppe, Roberta e Alba Caccavale, che per la composizione dello stesso hanno rispettato la traccia artistica delineata con successo in tutti questi anni di attività, seguendo anche i consigli degli abbonati, e plasmando così un’offerta teatrale completa.

All’interno della programmazione del cartellone di quest’anno sono presenti musical di successo, una prosa di grandissima qualità, senza tralasciare l’immancabile commedia napoletana con la sua tradizione di comicità.

Teatro Augusteo - Sal Da Vinci
Teatro Augusteo – Davide Marotta – Sal Da Vinci – ph.Canzanella

Prevista anche la ricca selezione di concerti e rappresentazioni fuori abbonamento, per ogni tipo di pubblico, anche turistico, nazionale e internazionale, e per ogni età.

Buona Visione!

#teatroaugusteonapoli

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.