Beyonce- presenta i suoi gemelli

Beyonce, ha finalmente presentato le due creature che vanno ad ingrandire la famiglia Carter.

La famosa cantante Beyonce, ha finalmente presentato le due creature che vanno ad ingrandire la famiglia Carter.

Beyonce, ha voluto condividere la prima foto ufficiale dei suoi due nuovi figli su Instagram giovedì sera.

Questa è la foto che tutti i fan della cantante hanno atteso da quando si è appreso che “la regina Bey” aveva dato vita a due gemelli lo scorso giugno. La cantante ha introdotto i neonati al mondo nel classico stile Beyoncé: attraverso un post artistico “artsy Instagram”.

Beyonce appare nello scatto mentre culla tra le sue braccia i figli, Sir e Rumi Carter in un’immagine che la rappresenta, quasi come una venere “Botticelliana”, completa di arco di fiori, naturalmente. Beyoncé ancora una volta indossava un velo, ne aveva indossato uno simile in una foto fatta per l’annuncio della nascita, e completando il suo look con un kimono dello stilista spagnolo Palomo. I due piccoli apparivano adorabili mentre riposavano comodamente tra le braccia della madre.

L’abito da sogno e stato offerto all’artista direttamente dalla collezione della boutique Palomo in Spagna, “Boy walks in a exotic forest “, la sofisticata mise é composta da un lungo e coloratissimo Kimono scialle, con dettagli ed increspature e maniche molto larghe.

Beyonce -villa malibu

La cantante e la star del rap “Jay Z  al secolo Shawn Corey Carter di New York hanno accolto i loro gemelli nel mondo all’inizio di giugno e hanno affermato entrambi di essere una coppi molto solida e felice. Accanto all’immagine, che è stata presa nel giardino dei sua splendida casa di vacanza in affitto per ben $ 400,000 al mese, a Malibu, ha confermato i nomi del bimbo e della bimba rispettivamente come: ‘Sir Carter e Rumi‘. I due gemelli hanno compiuto appena un mese di vita.

Insieme ai loro gemelli, la coppia, che è sposata dall’aprile del 2008, é anche genitore di una splendida bambina di cinque anni Blue IvyPrima della nascita della quale, Beyonce aveva subito un devastante aborto spontaneo.  

#beyonce

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.