Metropolitana :Uomo travolto sui binari da un treno metropolitano nella stazione di Napoli San Giovanni

Metropolitana: Uomo travolto sui binari da un treno nella stazione di Napoli San Giovanni

Metropolitana: Uomo travolto sui binari da un treno metropolitano nella stazione di Napoli San Giovanni.

Tragedia sui binari della metropolitana di Napoli della Linea due che collega la città con Pozzuoli. Alla stazione San Giovanni-Barra, qualche ora fa, un uomo travolto, sui binari, da un treno che era in transito ha perso la vita. Il corpo della vittima è stato letteralmente tranciato dal treno in corsa, morendo all’istante.

Non si conosce, al momento, l’esatta dinamica del drammatico incidente ma, secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo sia caduto accidentalmente sui binari della linea metropolitana, nel mentre attendeva l’arrivo del treno. Anche le generalità della vittima che nel violento impatto è deceduto per via delle numerose ferite e dei gravissimi traumi riportati, non sono state ancora rese note.

Quando sono giunti i soccorsi, allertati prontamente dal personale ferroviario della stazione di Napoli San Giovani Barra, purtroppo l’uomo era già deceduto ed i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne la sua morte. Gli utenti presenti in quel momento nella stazione di San Giovanni, un quartiere molto popolato di Napoli, sono ancora scioccati per l’accaduto.

Il servizio della linea 2, intanto è stato sospeso in attesa della rimozione dei resti del corpo dell’uomo e dell’intervento delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria. Per ora non ci sono altri dettagli sulla stranissima e tragica vicenda della  morte di quest’uomo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.