Pepe Reina: "Sono orgoglioso di questa squadra, stiamo facendo ancora meglio dell'anno scorso"

Pepe Reina: “Sono orgoglioso di questa squadra, stiamo facendo ancora meglio dell’anno scorso”.

Pepe Reina: “Sono orgoglioso di questa squadra, stiamo facendo ancora meglio dell’anno scorso”.

Il portiere spagnolo del Napoli, Pepe Reina, finalmente rimessosi pienamente dall’infortunio, come dimostra la buonissima prestazione offerta domenica sera, allo stadio Olimpico, contro la Lazio.

Reina, dopo il netto successo della squadra, ha manifestato tutta la sua euforia per la grande stagione che sta disputando il suo Napoli. Il portiere voluto da Benitez, leader dentro e fuori dal terreno di gioco si è congratulato con i compagni, orgoglioso di giocare con questi calciatori che stanno dimostrando tutto il loro valore. A tal proposito l’estremo difensore azzurro si è concesso ai microfoni della radio locali per esprimere la propria soddisfazione riguardo lo straordinario rendimento del gruppo. Queste le esternazioni di Pepe Reina:

“Tutti noi stiamo attraversando un buon periodo di forma e, sicuramente, tutti stanno facendo, ancora  meglio, dell’anno scorso, la rosa è migliorata di molto e penso che in futuro potrà crescere ancora di più, visto che molti sono giovanissimi ma già bravissimi e di grande talento. Sapevamo benissimo che contro la Lazio ci saremmo giocati il terzo posto, compreso l’obiettivo stagionale che resta la zona Champions, magari attraverso la porta principale, come successo nella passata stagione. Abbiamo vinto una partita molto importante, dominando per 75 minuti e adesso puntiamo al secondo posto, la Roma non è poi così lontana e ci sono ancora tanti punti in palio”. 

“Pur non avendo un calendario facile, daremo il massimo fino alla fine. Probabilmente quando giochiamo in trasferta stiamo più concentrati e raccogliamo tanto. Sono abbastanza fiducioso per questo rush finale di stagione. Questa squadra, rispetto all’anno scorso, ha evidenziato tanti progressi e possiamo chiudere in crescendo. Tornare nuovamente in Champions è la nostra aspirazione e tenteremo di tutto per centrare l’obiettivo, qualora dovessimo passare per i preliminari non ci faremo scappare l’occasione, questa volta, statene certi, parola di Pepe Reina!” 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.