Home Attualità Sardina: una fotocamera non convenzionale, ispirata all’artista d’avanguardia, Robert Delaunay

Sardina: una fotocamera non convenzionale, ispirata all’artista d’avanguardia, Robert Delaunay

516
La Sardina si sveste della sua classica mise ispirata al mare per svelare il nuovo rivestimento ispirato all’artista d’avanguardia, Robert Delaunay. In collaborazione con il Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid, La Sardina Delaunay è una straordinaria macchina fotografica, ideale per chi desidera un design unico nel suo genere.
La nuova Sardina Delaunay

Sardina, la simpatica fotocamera, analogica, di successo della compagnia Lomography, si sveste della sua classica ed iconica colorazione, da sempre ispirata al mare, per svelare il nuovo skin, ispirato all’artista d’avanguardia francese, Robert Delaunay in collaborazione con il Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid.

La Sardina Delaunay è una piccola, semplice ma straordinaria macchina fotografica a pellicola, ideale per chi apprezza oltre l’attrezzo fotografico analogico anche un design unico nel suo genere.

Sardina_Delaunay illimitate capacità creative da LomographyLa favolosa Sardina Delaunay, vuole essere un omaggio allo stile accattivante ed anticonvenzionale del grande artista Robert Delaunay, fondatore ai primi del novecento del movimento artistico Orphism, noto per l’uso di colori forti e forme geometriche estreme. Oggi nemmeno questa fotocamera ne è da meno, adornata di colori sorprendenti e audaci, essa è una chiara devozione alla sperimentazione, con l’uso imprevedibile di motivi colori e forme geometriche.

Sardina Delaunay – potenziamo la nostra creatività

Sardina Delaunay è la compagna perfetta per coloro che desiderano catturare scatti insoliti di vita quotidiana, paesaggi urbani e riviere e soprattutto pensata per quelli che richiedono maggiore prospettiva grazie al suo obiettivo grandangolare di 22 mm e la possibilità di contenere qualsiasi pellicola da 35 mm. La compagnia di Lomography ha voluto progettare La Sardina Delaunay per andare ovunque si voglia con appresso una fotocamera versatile che farà girare la testa a chiunque si incontri per strada. La Sardina Delaunay sarà sicuramente una deliziosa aggiunta al proprio equipaggiamento fotografico.

Sardina una fotocamera esteticamente unica e versatile che fornirà sicuramente illimitate capacità creative anche grazie alle sue ricche funzionalità come la modalità bulb (B), le esposizioni multiple e la distanza minima di messa a fuoco di soli 6 metri.

Donna Portoghese -Robert Delaunay – Museo Nacional Thyssen-Bornemisza. jpg

Così come per l’artista Delaunay all’inizio del XX secolo, la Francia era piena di amore per l’esplorazione individuale realizzata attraverso l’espressione artistica, chiunque utilizzerà questa coloratissima fotocamera sarà sicuramente ispirato e portato ad esplorare la propria creatività.

Rispondi