PalaCercola: frevono i preparativi per la Futsal Winter Cup

PalaCercola: fervono i preparativi per la Futsal Winter Cup

PalaCercola: fervono i preparativi per la Futsal Winter Cup

Il PalaCercola freme per i preparativi in vista dell’imminente arrivo delle quattro formazioni di calcio a 5 che daranno vita alla Final Four della Futsal Winter Cup, che quest’anno si terrà per l’appunto al PalaCercola, nei giorni di martedì 7 e mercoledì 8 febbraio prossimi. In questa quarta edizione, voluta fortemente dal presidente di Lollo Caffè Napoli, nella cittadina vesuviana di Cercola, si affronteranno, per alzare al cielo l’ambito trofeo, i quintetti di Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua & Sapone Unigross. Tutte sognano di conquistare la Coppa ma soltanto una di esse sarà la vincitrice del torneo.

Un insieme di iniziative girano intorno a questa sentita competizione del PalaCercola. Nel Palazzetto della cittadina vesuviana, difatti, ci saranno ospiti importanti ed esibizioni che saranno svelate, però, solo nei prossimi giorni. Per dovere di informazione l’evento sarà trasmesso, per la prima volta in Italia, sull’emittente  FOX Sports, canale 204 della piattaforma Sky, mentre negli Stati Uniti la Winter Cup sarà irradiata su Espn.

 

Le tre gare di questa quarta edizione della Winter Cup, di calcio a 5, si disputeranno, per quanto concerne le due semifinali il giorno 7, con inizio alle 18, per la prima sfida e 20,30 per la seconda. Mentre il giorno seguente, mercoledì 8, ci sarà l’attesissima finale tra le due vincitrici delle sfide di martedì. Si prevede una grande affluenza di pubblico, tuttavia il PalaCercola ha una capienza di appena mille posti a sedere, per cui l’Organizzazione invita i tifosi ad arrivare per tempo se non con largo anticipo al fine di non correre il rischio di non assistere alle gare.

Riguardo l’aspetto prettamente sportivo della competizione, il Pescara, sulla carta, sembra essere  la favorita del torneo, ma in una partita secca può accadere di tutto, quindi anche Lollo Napoli, Luparense e Acqua & Sapone Unigross possono sperare in un successo. Come anticipato l’evento sarà visibile su Sky, ma per coloro che non possono usufruire della pay tv, potranno seguire gli aggiornamenti delle gare sulla pagina ufficiale facebook della Lollo Napoli e della Divisione Calcio a 5.

 

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.