caccavallo corteggiato dalla juve stabia

Caccavallo corteggiato dalla Juve Stabia

Caccavallo corteggiato dalla Juve Stabia

Giuseppe Caccavallo, attaccante classe 1987, in forza alla società granata della Salernitana sembra non rientrare più nei piani del neo tecnico Bollini che ha dato il via libera alla sua cessione. Secondo gli ultimissimi rumors di mercato, Caccavallo interesserebbe molto alla Juve Stabia di Gaetano Fontana. Infatti il presidente della società stabiese, Franco Manniello, prossimamente incontrerà il procuratore dell’attaccante salernitano per tentare di trovare un’intesa di massima per dare al suo allenatore il primo rinforzo del mercato di riparazione di gennaio.

Al tecnico della Juve Stabia piace molto l’estroso attaccante ex Paganese, un giocatore polivalente il cui ruolo naturale è quello di esterno destro ma all’occorrenza sa muoversi anche sulla fascia sinistra e ad al centro dell’attacco. Appunto per queste sue doti l’ex azzurro Fontana ha chiesto alla società stabiese di puntare, nel prossimo mercato invernale, su Caccavallo. Il valore del suo cartellino si aggira sui 350.000 euro, tuttavia la Juve Stabia potrebbe acquistarlo ad una cifra più bassa. L’affare si potrà concludere molto probabilmente a 300.000.

Giuseppe Caccavallo è un girovago del pallone, infatti ha militato in moltissime società con alterne fortune, tra cui Parma, Lecce, Crotone, Gubbio. In Campania oltre a giocare nella Salernitana, ha indossato anche la maglia della Casertana e della Paganese. Intanto le vespe dopo aver regalato un Natale sereno e gioioso ai propri tifosi, con il sonoro successo sul Catania, si apprestano a tornare in campo, domani pomeriggio a Melfi per disputare la ventunesima giornata del campionato, seconda di ritorno, di Lega Pro girone C, prima della sosta di fine anno.

Sulla carta i gialloblù di Castellammare di Stabia partono nettamente favoriti, i lucani che lottano per la salvezza non rappresentano un ostacolo insormontabile, però nel calcio mai dire mai, perchè tutto è possibile. All’andata gli uomini del presidente Manniello si imposero sul Melfi con un sonante poker.  La Juve Stabia lanciatissima , ammirata nell’ultimo turno contro i siciliani, al Menti, tuttavia viaggia spedita verso le zone alte della classifica e non può fallire la vittoria se intende restare a stretto contatto con le prime della classe.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.