al motor show di bolona derby della mol

Motor Show Bologna derby della Mole

Al Motor Show di Bologna derby della Mole 

Il Motor Show di Bologna, lo splendido Salone dell’Automobile, appuntamento annuale di enorme prestigio, dopo qualche anno di appannamento è tornato magnificamente alla ribalta con il grande successo che sta riscuotendo in questa ultima edizione. Del resto il grande pubblico rappresentato non solo da comuni mortali ma soprattutto da vip e personaggi illustri del mondo del cinema, dello spettacolo e dello Sport non ha mai disdegnato il Motor Show bolognese.

Se, nella giornata di  ieri,  mercoledì 7 dicembre, sono stati i giocatori del Bologna, padroni di casa e quelli dell’Udinese a visitare i padiglioni della Fiera emiliana, oggi tocca ai calciatori di Juventus e Torino arricchire il programma del Motor Show. Dalle 16.30 alle 17.30, allo stand Jeep, ormai storico sponsor di maglia della  Juve al padiglione 21 i bianconeri saranno disponibili per una sessione di autografi e selfie per poi spostarsi nell’area 44 e ammirare all’opera i suv Jeep impegnati sul truck di oltre 6 metri.

Ma non finiscono qui le sorprese della giornata odierna di questo Salone, infatti derby in vista per l’arrivo in contemporanea anche del Torino F.C, con l’annunciata  presenza al Motor Show dell’allenatore Siniša Mihajlovic, i giocatori Saša Lukic e Samuel Gustafson e il DG Antonio Comi alle ore 17.00 nel padiglione 22, allo stand Suzuki, da anni sponsor dei granata.

Dunque dopo un triennio difficile la kermesse motoristica è  tornata con un programma degno dei tempi d’oro.E’sicuramente tornata la festa, grazie alla volontà del nuovo patron, Rino Drogo, che compreso il momento difficile, ha fatto una scelta precisa. Sollevare le Case da costi inutili ed eccessivi e rendere così profittevole alle filiali nazionali dei costruttori, la scelta di andare al Motor Show ad esporre le ultime novità. Una scelta obbligata visti i dubbi di molte Case sul futuro dei Saloni, una scelta che alla fine ha pagato visto che ci saranno 40 marchi di tutto rispetto.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.