Immagine di proprietà di Crono.news.

Legge della Risonanza di Michael Beckwith: vibrare con l’universo

Se volete cambiare le vostre circostanze, dovete prima cambiare voi stessi.

Legge della Risonanza di Michael Beckwith: vibrare con l’universo. Se volete cambiare le vostre circostanze, dovete prima cambiare voi stessi.

Legge della Risonanza di Michael Beckwith. L’affermazione “L’universo non ti dà quello che vuoi, ti dà quello che sei” è un’osservazione profonda che coglie una verità fondamentale sulla vita. Significa che le circostanze e le esperienze che incontriamo nella vita non sono casuali, ma piuttosto sono il riflesso dei nostri pensieri, convinzioni ed emozioni più profondi. In altre parole, attirate nella vostra vita ciò che risuona con la frequenza della vostra energia.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Questo concetto è strettamente correlato alla Legge della Risonanza, come sostenuto dal dottor Michael Beckwith, fondatore dell’Agape International Spiritual Center. Secondo questa legge, tutto nell’universo vibra a una certa frequenza e il simile attrae il simile. Pertanto, se volete manifestare qualcosa nella vostra vita, dovete prima adeguarvi alla frequenza di quella cosa attraverso i vostri pensieri, sentimenti e azioni. Questo è il principio alla base del detto popolare “i pensieri diventano cose”.

Yoga Mudra- Shiva, Buddha, Gesu. Uso delle mani durante la meditazione-5
Kindness notes Journal & Sketchbook: with thoughts by Paramahansa Yogananda. Disponibile in inglese e in italiano su Amazon (Note di gentilezza). Clicca sull’immagine.

In che modo questo si collega all’idea che l’universo vi dà ciò che siete? Significa che se volete cambiare le vostre circostanze, dovete prima cambiare voi stessi. Se non siete soddisfatti della vostra vita, è probabile che stiate emettendo energia negativa, che attira altra negatività nella vostra vita. Se invece spostate la vostra attenzione sulla positività, sulla gratitudine e sull’abbondanza, inizierete ad attrarre più cose nella vostra vita. Questo non significa che dobbiate semplicemente pensare in modo positivo e ignorare le sfide che la vita vi presenta. Significa piuttosto che dovreste affrontare le sfide con una mentalità positiva e usarle come opportunità di crescita e trasformazione. Questa è l’essenza della Legge di Risonanza: potete usare i vostri pensieri e le vostre emozioni per creare la realtà che desiderate.Naturalmente, è più facile a dirsi che a farsi. Richiede un profondo livello di autoconsapevolezza e la volontà di assumersi la responsabilità dei propri pensieri ed emozioni. Richiede anche la fiducia nel proprio potere di creare il cambiamento, che può essere difficile da coltivare se si è stati condizionati a credere di essere impotenti di fronte alle circostanze esterne.

Intuition T Shirt . L’intuizione è l’idea che prendiamo decisioni senza un pensiero analitico deliberato. Lo yoga, la mindfulness e la meditazione aumentano i poteri dell’intuizione. Clicca sull’immagine.

Tuttavia, quando inizierete a praticare la Legge di Risonanza e ad allineare i vostri pensieri, le vostre emozioni e le vostre azioni con la realtà che desiderate, inizierete a vedere cambiamenti positivi nella vostra vita. Attirerete persone, opportunità ed esperienze che risuonano con la vostra nuova energia positiva e inizierete a vivere una vita più appagante e abbondante.

In conclusione, l’idea che l’universo vi dia ciò che siete è un potente promemoria dell’importanza dell’autoconsapevolezza e della responsabilità personale. Abbracciando la Legge di Risonanza e allineando i vostri pensieri, le vostre emozioni e le vostre azioni con la realtà che desiderate, potete creare una vita davvero appagante e abbondante. Ricordate: voi siete l’architetto della vostra realtà e l’universo non fa altro che riflettere l’energia che voi emettete.

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE


  •  

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.