Krishna e Arjuna.

The Yoga of the Bhagavad Gita by Paramahansa Yogananda: un libro unico

Viene svelato il significato più profondo della simbologia della Bhagavad Gita.

The Yoga of the Bhagavad Gita by Paramahansa Yogananda. Viene svelato il significato più profondo della simbologia della Bhagavad Gita.

The Yoga of the Bhagavad Gita by Paramahansa Yogananda: Con profonda intuizione, Paramahansa Yogananda illumina i lettori sul significato più profondo della simbologia della Bhagavad Gita e sul vero intento della scrittura universale e senza tempo dell’India. Egli mostra come i guerrieri che combattono sul campo di battaglia del Kurukshetra rappresentino le tendenze negative dell’ego umano che si contrappongono alle qualità divine dell’anima, e come la scienza dello Yoga può aiutarci a raggiungere la gioia della vittoria materiale e spirituale sul campo di battaglia della vita quotidiana. Un’introduzione ispiratrice e concisa alle verità spirituali delle scritture più amate dell’India che a conduce alla comprensione delle forze psicologiche che aiutano – e quelle che ostacolano il progresso spirituale. E’ dunque fondamentale creare un equilibrio ideale tra obiettivi materiali e spirituali, sperimentando gli stati più profondi della meditazione e dell’illuminazione divina.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

 

 

 

 

Kindness notes Journal & Sketchbook: with thoughts by Paramahansa Yogananda. Disponibile in inglese su Amazon e presto in italiano (Note di gentilezza). Clicca sull’immagine.
Paramahansa Yogananda – The Yoga of the Bhagavad Gita – Edito Self Realization Fellowship.

Curatissime ambedue le edizioni:  in inglese The Yoga of the Bhagavad Gita by Paramahansa Yogananda (edito Self Realization Fellowship) ed in italiano Lo Yoga della Bhagavad Gita (edito Astrolabio). Un libro molto profondo e allo stesso tempo pratico se  si desidera comprendere come avere il controllo della propria mente e della propria sfera emotiva. Un capolavoro di saggezza spirituale del grande yogi Paramahansa Yogananda. Un libro-archetipo del pozzo d’amore creativo e illuminato che fu il mistico indiano; un nuovo e fresco approccio per spiegare la scienza dello yoga, grazie ad insegnamenti millenari. I redattori sono stati molto attenti a rimanere fedeli agli insegnamenti di Yogananda e alle sue parole. Tutta la sua energia e i suoi pensieri sono stati attentamente riproposti in un formato semplice e comprensibile.  Il libro che delizia lo spirito, apre la mente, ed ispira ad intraprendere un nuovo cammino di vita spirituale.

Ti piace la T Shirt Paramahansa Yogananda? Clicca sull’immagine.

“La pace (shanti) è una qualità divina. Un vero yogi, unito alla pace di Dio, che supera ogni comprensione, è come una bella rosa, che diffonde intorno a sé il profumo della tranquillità e dell’armonia.”

Paramahansa Yogananda – Lo Yoga della Bhagavad Gita – Edito Astrolabio.

“Il devoto che realizza il Dio personale in una forma, alla fine lo realizzerà anche come l’Onnipresente Infinito senza forma. Arjuna, con la visione frontale dei suoi due occhi fisici, vide il suo guru divino Krishna in piedi davanti a lui sul campo del Kurukshetra. Sri Krishna ha poi aperto l’occhio spirituale onniveggente di Arjuna. Essendo un tutt’uno con la coscienza cosmica dello Spirito, Krishna trasferì la sua visione onnipresente ad Arjuna, il cui progresso spirituale lo aveva ora preparato a ricevere il tocco del risveglio del dono del Guru della realizzazione di Dio. Fu allora che Arjuna vide la forma stessa di Krishna mutare in un’immagine onnipotente dell’unicità della coscienza di Krishna con l’Infinito”.

Ti piace il cuscino Paramahansa Yogananda? Clicca sull’immagine.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.