Self-Realization Fellowship: Brother Tyagananda ospite di Idee Meravigliose

Self-Realization Fellowship: il monaco Brother Tyagananda ospite di  Idee Meravigliose.  La Self-Realization Fellowship (SRF) è un’organizzazione spirituale mondiale fondata dal mistico indiano Paramahansa Yogananda nel 1920.

Brother Tyagananda: Idee Meravigliose è scoprire, Assistere, Partecipare. Questo il nome del nuovo progetto web della start-up italiana della comunicazione Curtis & Moore e Crono.news magazine. Idee Meravigliose è basato sulla produzione periodica di un event web,. Una serie di divulgazione, sviluppata esclusivamente, attraverso la rete internet, di argomenti riguardanti: Spiritualità, Scienza, Tecnologia, Design, Arte, Attività commerciale, Collaborazione, Innovazione, Cambiamento sociale, Salute, Natura, L’ambiente, Il futuro, Comunicazione, Attivismo, Sviluppo del bambino, Crescita personale, Umanità, Società, Identità, Comunità.

“La stagione del fallimento è il momento migliore per piantare i semi del successo.”

(Paramahamsa Yogananda)

Cafè Nirvana – (in English) – The characters in these stories move in an indefinite, relative time. Accepting Albert Einstein’s statement, “Time is relative, its only value is given by what we do while it is passing”.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

La Self-Realization Fellowship (SRF) è un’organizzazione spirituale mondiale fondata da Paramahansa Yogananda nel 1920 e legalmente costituita come organizzazione religiosa senza scopo di lucro nel 1935, per servire come strumento di Yogananda per la conservazione e la diffusione in tutto il mondo dei suoi scritti e insegnamenti, incluso il Kriya Yoga. La SRF pubblica gli insegnamenti di Yogananda attraverso varie pubblicazioni editoriali tra cui il famoso best seller Autobiografia di uno Yogi, oltre che conferenze e discorsi registrati; l’organizzazione sovrintende a templi, ritiri, centri di meditazione e comunità monastiche che portano il nome di Self-Realization Order. Coordina anche il Circolo mondiale di preghiera, che descrive come una rete di gruppi e individui che pregano per coloro che hanno bisogno di aiuto fisico, mentale o spirituale, e che pregano anche per la pace e l’armonia nel mondo.

Ti piace la T-Shirt Sat Nam ਸਤਿ ਨਾਮੁ ? Clicca su questa immagine.

Brother Tyagananda (il cui significato è “Beatitudine attraverso la rinuncia interiore”) è un monaco della Self-Realization Fellowship dal 1987. Nato in una piccola città in Abruzzo, ha iniziato a praticare yoga nei primi anni dell’adolescenza ed è stato uno studente delle lezioni della SRF all’età di diciassette anni. Ha studiato all’Università Cattolica di Milano prima di diventare un monaco della SRF. Brother Tyagananda è co-supervisore del Dipartimento del Centro che supervisiona le operazioni di oltre 600 centri e gruppi di meditazione in tutto il mondo. Serve anche come Assistente Ministro in carica presso il Tempio di Fullerton della SRF, conduce meditazioni guidate per i principianti presso i templi dell’area di Los Angeles e tiene conferenze sugli insegnamenti di Yogananda in Nord America e in Europa.

“Se vuoi essere triste nessuno al mondo può renderti felice. Ma se decidi di essere felice nessuno e niente può toglierti la felicità!”

(Paramahamsa Yogananda)

Brother Tyagananda si è aperto a noi con grande spontaneità, semplicità e saggezza, consigliando anche la lettura di testi molto interessanti come Autobiografia di uno Yogi, Inner Peace, Enter the quiet heart: Creating a Loving Relationship with God,  Lo Yoga di Gesù, e concludendo l’intervista con una breve ma intensa meditazione guidata.

Cafè Nirvana – (in italiano) – I personaggi di questi racconti si muovono in un tempo indefinito, relativo. Accogliendo l’affermazione di Albert Einstein, “Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando”.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Mostra di capolavori di pittura meridionale al Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta, Caserta-1
Mostra di capolavori di pittura meridionale al Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta, Caserta