Dreaming of space: Sognare di essere nello spazio è segno di positività

Probabilmente migliorerete la vostra vita grazie alla creatività.

Dreaming of space: Sognare di essere nello spazio è segno di positività. Probabilmente migliorerete la vostra vita grazie alla creatività.

Dreaming of space: Vedere lo spazio in un sogno significa fare esperienza, ottenere informazioni importanti e maturare. Sognare un viaggio nello spazio significa guadagnare prestigio, ottenendo informazioni su una questione importante, si consultano le persone. Sognare di essere nello spazio e confrontarsi con oggetti di forma diversa può indicare che tornerai da un viaggio con informazioni ed esperienze che cambieranno la tua vita. Otterrete un grande guadagno da un’idea o da un lavoro che migliorerete grazie alla vostra creatività.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

“L’immaginazione non è uno stato: è l’esistenza umana stessa”.
(William Blake)

Vedere un’astronave nel vostro sogno può significare che darete consigli alle persone, darete lezioni, scriverete un libro su un argomento per il quale siete esperti. Salire su una navicella spaziale, avere viaggi spaziali nel vostro sogno indica che troverete la pace e darai pensieri positivi alle persone con questa modalità. Le astronavi simboleggiano la creatività: potreste avere un acuto senso di sé e puntare sempre al miglioramento di voi stessi utilizzando questo lato creativo di voi stessi. Vedere il mondo dallo spazio nel vostro sogno può significare che capirete bene l’importanza delle persone nella vostra vita imparando la lezione da un brutto problema e passerete molto tempo con loro proteggendo la vostra famiglia.

Il Black Book Note™. Una guida illustrata e ragionata alla magia naturale e al lavoro occulto. Oltre 120 pagine libere da riempire con desideri, pensieri, incantesimi, idee, intuizioni e per trovare un percorso per abbracciare il proprio potere personale. Clicca sull’immagine.

“Se una cosa ama, è infinita”.
(William Blake)

Intuition T Shirt . L’intuizione è l’idea che prendiamo decisioni senza un pensiero analitico deliberato. Lo yoga, la mindfulness e la meditazione aumentano i poteri dell’intuizione. Clicca sull’immagine.

Dreaming of space: Infine, è molto importante sottolineare  che la chiave per comprendere cosa significhi aver sognato lo spazio,  è considerare le sensazioni che si sono provate nel sogno o al risveglio. Se le vostre sensazioni fossero state di “sentirsi persi”, allora è un’indicazione che vi sentite un po’ smarriti nella vostra vita al risveglio e che dovete prendere provvedimenti per ritrovare la strada verso il vostro mondo. Ciò lasciando che la vostra vita progredisca. Se, invece, avete avuto la sensazione di essere stati totalmente sopraffatti da una visione così ampia, allora è possibile che abbiate sognato Dio. Dopo tutto, lo spazio è infinito come Dio. Molte volte che un sogno di questo tipo viene vissuto, tutto ciò che rimane al sognatore è la sensazione di vastità e di essere sopraffatto e nient’altro. È importante prestare attenzione a tutti i sogni successivi per ricevere il messaggio che è stato dato  nel primo sogno. È anche possibile sognare altri vasti panorami, come un deserto o un oceano, fino a quando non ci si rende conto che il sogno riguarda Dio.

“Amo tre cose, dico dunque: “Amo un sogno d’amore che avevo una volta, amo te, e amo questo lembo di terra”.

“E quale ami di più?”

“Il sogno” “.

(Knut Hamsun)


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.