Courtesy - www.devapremalmiten.com.

Deva Premal & Miten e mantra music: i musicisti ospiti di Idee Meravigliose

Deva Premal & Miten e mantra music: i musicisti ospiti di Idee Meravigliose. Nomadi moderni in missione per condividere con l’umanità la medicina del mantra. Intervista in italiano e inglese.

Deva Premal & Miten e mantra music: Idee Meravigliose è scoprire, Assistere, Partecipare. Questo il nome del nuovo progetto web della start-up italiana della comunicazione Curtis & Moore e Crono.news magazine.Idee Meravigliose è basato sulla produzione periodica di un event web,. Una serie di divulgazione, sviluppata esclusivamente, attraverso la rete internet, di argomenti riguardanti: Scienza, tecnologia, Design, Arte, Attività commerciale, Collaborazione, Innovazione, Cambiamento sociale, Salute, Natura, L’ambiente, Il futuro, Comunicazione, Attivismo, Sviluppo del bambino, Crescita personale, Umanità, Società, Identità, Comunità.

 

La medicina del Mantra.

Presenti sui principali media internazionali, tra cui il Wall Street Journal, il Los Angeles Times e l’Huffington Post, approvati da celebrità come Cher, Tony Robbins e il Dalai Lama, inclusi in colonne sonore di film come Walkout, Mantra e 8 Seconds, e forti di ben 1,5 milioni di album venduti, 1 milione di ascoltatori mensili suSpotify e 500.000 seguaci su Facebook, i nominati ai Grammy Deva Premal & Miten sono nomadi moderni in missione per condividere con l’umanità la medicina del mantra. Intervistati in italiano e inglese all’interno del format Idee Meravigliose.

 

Courtesy – www.devapremalmiten.com.

Deva Premal & Miten e mantra music: Con canti originali che vengono utilizzati per la meditazione, lo yoga, la gestione dello stress, i massaggi, la cura dell’insonnia, in tutto il mondo, Deva Premal & Miten non solo modellano una vita spiritualmente consapevole, ma condividono anche potenti strumenti per il benessere, la consapevolezza e la crescita personale. Creando un’alternativa alla cultura musicale contemporanea, il duo organizza eventi sacri di carattere internazionale con ambientazioni simili a templi, dove la musica non è una performance guidata dall’ego, ma piuttosto un portale per la contemplazione, la pace interiore e la connessione centrata sul cuore.

Un’offerta al divino.

Mentre i musicisti cantano il nucleo del mantra e improvvisano con gli strumenti, tutti coloro che si riuniscono partecipano con la loro voce – facendo di ogni raduno un’opera d’arte unica, un intreccio di umanità e un’offerta al Divino, oltre che un antidoto all’isolamento, allo stress e al caos che affliggono tanti nel mondo di oggi.  Sullo sfondo di ricerche all’avanguardia nel campo della musica e dell’epigenetica, dove gli studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia della “medicina dello stile di vita” nel trattamento di problemi di salute mentale e fisica, coloro che sono stati toccati dagli album e dalle riunioni musicali di Deva Premal & Miten hanno scritto per condividere cambiamenti drammatici nella loro vita – compreso il miglioramento spontaneo o addirittura la completa risoluzione di problemi di salute cronici – convalidando così il potere del mantra per guarire il mondo, un canto alla volta.

Courtesy – www.devapremalmiten.com.

Gayatri Mantra.

Il contributo delle canzoni devozionali di Miten è stato abbracciato con entusiasmo e amato immediatamente, e Miten si è presto trovato a viaggiare per gli incontri di Osho in tutto il mondo, suonando per migliaia di devoti. All’inizio, Deva cantava di riserva con Miten come compagno di vita – armonizzandosi con lui, come un modo per entrare in contatto con lui e sostenerlo. Non aveva fiducia nella sua voce e si sentiva timida nel cantare  in pubblico. Ma durante un festival musicale organizzato anni fa da Osho in Inghilterra, Deva sentì un’artista cantare il Gayatri Mantra, per la prima volta dalla sua infanzia, e tutte le sue paure improvvisamente svanirono. Sembrava che il Gayatri Mantra le avesse sussurato di uscire dall’ombra e di entrare nella sua luce radiosa.

“Se non cantiamo saremo sopraffatti dalla paura, e la paura è il virus più pericoloso di tutti.”

(Miten)

“The Essence”.

Risvegliata dal tesoro della sua infanzia, Deva cominciò a chiedere ai suoi amici indiani di insegnarle farle rivivere i mantra, e così Miten iniziò a comporre melodie armoniche originali per i canti antichi, accompagnato dalla voce di Deva. Nel 1998, Deva e Miten registrarono il loro primo album, “The Essence”, aspettandosi che circolasse semplicemente tra i seguaci di Osho. Invece, esplose letteralmente in tutto il mondo yoga, nelle cliniche di massaggio e nei centri di ritiro di tutto il globo, proponendo al mondo a un suono tutto nuovo, con vendite di album che raggiunsero oltre le 300.000 copie cartacee. E fu così che nacquero Deva Premal & Miten.

 

Credits: Ultimate Ears – Megaboom 3 – Bluetooth Speaker

 


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Jazz Italiano
Il Jazz Italiano si fa in quattro e si trasforma in “Il Jazz Italiano per le Terre del Sisma”