Pinguini abbracciati in Australia: la bellissima foto fa il giro del Web

Pinguini abbracciati in Australia: la bellissima foto di Tobias Baumgaertner fa il giro del Web.

Pinguini abbracciati: Due pinguini, come nel più romantico dei film, si abbracciano contemplando insieme il cielo notturno di Melbourne, in Australia. E’ ciò che ritrae la bellissima foto che in questi giorni sta facendo il giro del Web. Lo scatto virale è stato realizzato  dal fotografo Tobias Baumgaertner a Saint Kilda, (Melbourne), nel 2019, ma soltanto un mese fa è stato su Instagram. Nel post social, Baumgaertner ha scritto delle bellissime e sentite parole:

In momenti come questo i veri fortunati sono quelli che possono stare con la persona/le persone che amano di più. Ho catturato questo momento circa un anno fa. Questi due pinguini, in bilico su una roccia che domina lo skyline di Melbourne, sono rimasti lì per ore a guardare le luci scintillanti dello skyline e dell’oceano. Un volontario mi ha avvicinato e mi ha detto che quella bianca era un pinguino femmina che aveva perso il suo compagno e, a quanto pare, anche il maschio più giovane a sinistra.

Need to translate in English?

Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Foto di Tobias Baumgeartner.

Da allora si incontravano regolarmente per confortarsi e stare insieme per ore a guardare le luci danzanti della città vicina. Ho trascorso 3 notti intere con questa colonia di pinguini fino a quando non sono riuscito a fare questa foto. Tra l’impossibilità di usare le luci e i piccoli pinguini in continuo movimento, che si strofinano le pinne l’uno sulla schiena dell’altro e si puliscono l’un l’altro, è stato davvero difficile fare una foto, ma sono stato fortunato a catturare questo bellissimo momento. Spero che questo momento vi piaccia così come è tanto piaciuto a me”.



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.