Gianpiero, il grafico napoletano che lavora con Justin Bieber

Gianpiero, il grafico napoletano che lavora con Justin Bieber, la celebre popstar canadese.

Gianpiero D’Alessandro, il grafico napoletano che lavora con Justin Bieber: un giovanissimo artista originario di Sant’Anastasia, in Campania. Grafico e designer, Gianpiero ama definirsi semplicemente un creativo. Si tratta di un ragazzo che si è letteralmente fatto da solo, riuscendo a farsi strada grazie al proprio talento ed a fortissima perseveranza. Qualche giorno fa Gianpiero D’Alessandro, è stato intervistato da Radio Deejay, rivelando che da Aprile 2019 lavora per la celebrity canadese. I due si sentono periodicamente via chat per studiare gli artwork da utilizzare per Drewhouse, brand fashion lanciato da Bieber. Inoltre D’Alessandro ha recentemente realizzato le grafiche del nuovo singolo Yummy, per l’album di prossima uscita della popstar canadese.

Interessante sottolineare che Justin Bieber ha vinto numerosi premi, tra questi gli American Music Awards come “miglior artista dell’anno” sia nel 2010 che nel 2012. È stato nominato agli importantissimi Grammy Awards nella categoria “miglior artista emergente” e “miglior artista pop”. Justin Bieber è una delle celebrity più amate e ricercate sul web: milioni su seguaci con un trend sempre crescente su Facebook, Twitter e sopratutto Instagram. Bieber è stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più influenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013. Con un patrimonio di 200 milioni di dollari,  Justin Bieber è l’under 25 più ricco del mondo. Incredibile rilevare che, il ragazzo prodigio canadese è diventata il primo artista a superare i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.