Torna il programma TV Avanti un altro e ripartono i casting

Torna l’attesissimo programma TV Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis.

Ieri è tornato un programma TV molto atteso. Si tratta di Avanti un altro su Canale5, condotto da Paolo Bonolis. Paolo Bonolis, mattatore storico del bizzarro game show,  è sempre affiancato dall’immancabile Luca Laurenti. In ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria. Tantissime le novità previste per le prossime puntate, che sorprenderanno certamente i tanti “aficionados” di Avanti un altro. La Redazione seleziona nuovi concorrenti per il programma. Ecco l’elenco delle città in cui si svolgeranno le prossime selezioni per partecipare al programma TV Mediaset.

I prossimi Casting (esclusivamente per maggiorenni) si svolgeranno:

Roma 13 e 20 Gennaio 2020
Napoli 20 Gennaio 2020
Milano 29 Gennaio 2020
Genova 27 Gennaio 2020
Torino 28 Gennaio 2020

Per partecipare alle selezioni, potete:

– inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con dati anagrafici, recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi dell’ art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016″.

– Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 622 86 900.

– Compilare l’apposito form sul sito segnalato nel link per maggiori informazioni alla fine di questo annuncio.

Data chiusura annuncio: 28 Gennaio 2020

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.