Il progetto Fashion on the road presentato presso l'università del Sannio
Il progetto Fashion on the road presentato presso l'università del Sannio

Il progetto Napoli fashion on the road presentato all’Università degli Studi del Sannio

Napoli fashion on the road: il tour universitario prosegue incontrando gli studenti dell’Università degli Studi del Sannio.

Napoli fashion on the road attraverso il suo progetto ha messo in bacheca un nuovo importante meeting del suo tour universitario. Il nucleo del team di Curtis&Moore Italia, azienda fautrice dell’iniziativa, ha incontrato lo scorso 12 Novembre, 250 studenti dell’Università degli Studi del Sannio, Dipartimento di Diritto, Economia e Management dei Metodi Quantitativi.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

I Relatori del Progetto Napoli Fashion on the road

L’incontro è stato organizzato dal Professor Fabio Michele Amatucci, docente di Economia Aziendale. Il pulsante Polo universitario di Benevento, costituito dai Dipartimenti di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi, di Ingegneria, di Scienze e Tecnologie, ha acquisito piena autonomia amministrativa e didattica dal 1 gennaio 1998.

Lo speech, moderato dal Dr. Mirko Mozzillo, si è sviluppato partendo dall’ideazione del progetto Napoli fashion on the road, alle sue modalità di sviluppo del content editoriale di quello fotografico e video, sino all’inserimento di product placement anche di carattere enogastronomico, all’interno di ogni tappa del progetto.

Il concept culturale Napoli fashion on the road, infatti, si alimenta grazie al supporto delle sponsorizzazioni pubblicitarie di carattere privato. Napoli fashion on the road, dal 2016, racconta a tappe la città di Napoli, utilizzando la moda, la fotografia di strada, mescolata ad arte, cultura, gastronomia, e innumerevoli ulteriori aspetti che caratterizzano la storia e le leggende della meravigliosa città di Partenope. Si è discusso anche di “Angeli nei Quartieri Spagnoli” e di “Napoli Svelata“, tappe recentemente presentate sul sito www.napolifashion.it.

Previsto un nuovo incontro, nelle prossime settimane, alla presenza di alcuni dei Sindaci dei comuni costituenti Sannio Falanghina Città Europea del Vino 2019.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.