Home Cultura Il progetto Napoli fashion on the road presentato all’Università degli Studi del...

Il progetto Napoli fashion on the road presentato all’Università degli Studi del Sannio

433
Il progetto Fashion on the road presentato presso l'università del Sannio
Il progetto Fashion on the road presentato presso l'università del Sannio

Napoli fashion on the road: il tour universitario prosegue incontrando gli studenti dell’Università degli Studi del Sannio.

Napoli fashion on the road attraverso il suo progetto ha messo in bacheca un nuovo importante meeting del suo tour universitario. Il nucleo del team di Curtis&Moore Italia, azienda fautrice dell’iniziativa, ha incontrato lo scorso 12 Novembre, 250 studenti dell’Università degli Studi del Sannio, Dipartimento di Diritto, Economia e Management dei Metodi Quantitativi.

I Relatori del Progetto Napoli Fashion on the road

L’incontro è stato organizzato dal Professor Fabio Michele Amatucci, docente di Economia Aziendale. Il pulsante Polo universitario di Benevento, costituito dai Dipartimenti di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi, di Ingegneria, di Scienze e Tecnologie, ha acquisito piena autonomia amministrativa e didattica dal 1 gennaio 1998.

Lo speech, moderato dal Dr. Mirko Mozzillo, si è sviluppato partendo dall’ideazione del progetto Napoli fashion on the road, alle sue modalità di sviluppo del content editoriale di quello fotografico e video, sino all’inserimento di product placement anche di carattere enogastronomico, all’interno di ogni tappa del progetto.

Il concept culturale Napoli fashion on the road, infatti, si alimenta grazie al supporto delle sponsorizzazioni pubblicitarie di carattere privato. Napoli fashion on the road, dal 2016, racconta a tappe la città di Napoli, utilizzando la moda, la fotografia di strada, mescolata ad arte, cultura, gastronomia, e innumerevoli ulteriori aspetti che caratterizzano la storia e le leggende della meravigliosa città di Partenope. Si è discusso anche di “Angeli nei Quartieri Spagnoli” e di “Napoli Svelata“, tappe recentemente presentate sul sito www.napolifashion.it.

Previsto un nuovo incontro, nelle prossime settimane, alla presenza di alcuni dei Sindaci dei comuni costituenti Sannio Falanghina Città Europea del Vino 2019.

1 COMMENTO

Rispondi