Beach Party di Jovanotti sulla spiaggia di Castel Volturno

Beach Party di Jovanotti, stasera, sulla spiaggia di Castel Volturno, sul litorale Domitio in provincia di Caserta. Grande l’attesa dei fan del noto cantante originario di Cortona.

Beach Party di Jovanotti in programma, stasera, a Castel Volturno. Una location balneare del litorale Domitio in provincia di Caserta.  Estenuante attesa tra i suoi fan. Si tratta della seconda tappa, dopo quella di Lignano Sabbie d’oro, del Tour estivo 2019 dell’artista. Un evento sicuramente singolare e molto suggestivo che, al calar del sole, fino a notte inoltrata, allieterà e divertirà il pubblico che accorrerà numeroso per assistere allo spettacolo, a cui parteciperanno anche diversi ospiti internazionali. Per quest’occasione il WWF fungerà da partner del Jova Beach Party, al fine di incentivare i presenti a rispettare l’ambiente, per vivere questi luoghi di assoluto relax senza intaccare le bellezze naturali.

Difesa dell’ambiente.

Anche Jovanotti, lancerà un importante messaggio a difesa dell’ambiente. Lo show è dedicato ad una platea di bambini, giovani, meno giovani ed anziani i quali nel mentre ascolteranno i tanti brani dell’artista, potranno cogliere l’opportunità, trovandosi in riva al mare, di godersi un rinfrescante bagno al chiar di luna. Jovanotti dopo oltre di trent’anni sulla scena musicale italiana si è ritagliato uno spazio notevole nel sociale che ha contribuito all’esplosione della sua carriera. In quel di Castel Volturno Lorenzo Jovanotti, nella seconda tappa in giro per le spiagge d’Italia, infonderà certamente ogni briciola della sua energia la quale coinvolgerà in maniera potente, pulsando con foga nel cuore dell’estate: “come un’onda che viene e che va… e che nessuno potrà fermare!”.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.