Caserta Music Festival 2019 dal 9 all'11 luglio a Villa Carolina-1

Caserta Music Festival 2019, in programma a Luglio a Villa Carolina

Caserta Music Festival 2019 in programma dal 9 all’11 luglio prossimi, a Villa Carolina. Una kermesse all’insegna della grande musica.

Tutto pronto in Terra di lavoro per il Caserta Music Festival 2019, in programma, a Villa Carolina, in viale Douhet, dal 9, all’11 luglio prossimi. Una tre giorni all’insegna della grande musica, a cui parteciperanno noti artisti italiani ed esteri. Prevista infatt la presenza di Franco126, di Giorgieness e gli Ex, Pedro Capò a cui seguirà la musica di Muevelo la “Fiesta Que Te Mueve”, nonché quella dell’immenso Jimmy Sax. Tutte le esibizioni avranno inizio a partire dalle ore 22.

Caserta Music Festival 2019 dal 9 all'11 luglio a Villa Carolina-2
Pedro Capò.

La guest star del Caserta Music Festival sarà il celebre sassofonista Jimmy Sax; inutile dire, infatti, che la sua musica  rappresenta il  preludio di una danza ammaliante in virtù di una base sonora che travolge tutto e tutti, insomma una sorta di  melodia realizzata attraverso i pezzi che escono da un semplice saxofono ma che avvolgono ed invitano a ballare seguendo il singolare ritmo di una autentica sinfonia che si dimostra, allo stesso tempo, appassionante e spumeggiante.

Questo artista, come tutti sanno, è un performer dal grande carisma, le cui specialità sono il freestyle house, deep, funk ed electroche. Per la cronaca Jimmy Sax, negli ultimi anni, si è esibito in più di 1000 spettacoli:da S. Tropez a Miami, da Cannes a St. Barth, da Dubai a Parigi, da Monaco a Capri, da Nuova Delhi a Cancun: Inoltre vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. I suoi coinvolgenti pezzi hanno entusiasmato il mondo intero. I suoi  brani più conosciuti sono “From now on”, “Alleluia” “Worakls, Srilence”. Tuttavia  la rivisitazione di “No man, no cry” è senza dubbio alcuno, il top, un vero regalo agli amanti della musica.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.