Chiediamo a tutti i nostri numerosi lettori di offrire nel corso del nuovo anno. Un contributo continuo a sostegno del giornalismo indipendente di Crono.news.
Abbiamo deciso di rendere sostenibile Crono.news, approfondendo la nostra relazione con i nostri lettori. Abbiamo deciso di cercare un approccio che ci consenta di mantenere il nostro giornalismo libero, aperto e accessibile a tutti, indipendentemente dal luogo in cui vivono o da quello che possono permettersi.
“Il sostegno costante dei nostri lettori ci consentirà di continuare a perseguire i nostri traguardi ed offrire a voi sempre nuove storie“.
Crono.news è indipendente dal punto di vista editoriale: il nostro giornalismo è libero da pregiudizi commerciali e non è influenzato da proprietà milionarie, politici o azionisti. Nessuno modifica il nostro editor. Nessuno dirige la nostra opinione. Questo è importante perché ci consente di offrire un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza. Arte, cultura, bellezza, tecnologia, conquiste dell’uomo…
“Un mondo diverso in cui avventurarsi per aprire la propria mente e rinnovare il proprio pensiero, riscoprendo la grande bellezza“…
Il supporto dei lettori significa che potremo continuare a portare il giornalismo indipendente di Crono.news al mondo.
Caro lettore, ti preghiamo, quindi, di fornire un contributo oggi per aiutarci a fornire a tutti il giornalismo indipendente di cui il mondo ha bisogno per il 2019 e oltre.
Aiutaci a offrire il giornalismo indipendente di cui il mondo ha bisogno. Gestisci un impegno costante per sostenere crono.news a lungo termine oppure, un piccolo singolo contributo come e quando ne hai voglia – scegli l’opzione che fa per te.
La vera bellezza, quella pura e magica, si cela dietro i freddi muri dell’apparenza; la bontà d’animo, la morale ed il sacrificio sono simboli d’armonia interiore, la quale può abbellire il mondo rendendolo un posto migliore.
La bellezza salverà il mondo! Noi ci crediamo e tu?
Supporta Crono.news a partire da solo un euro, richiederà solo un minuto. Grazie.
LA REDAZIONE