Ritorna a Napoli Chiaja Christmas Hall, l'evento natalizio rivolto all'artigianato napoletano di lusso-1

Ritorna a Napoli Chiaja Christmas Hall, l’evento natalizio rivolto all’artigianato napoletano di lusso

Ritorna a Napoli Chiaja Christmas Hall, l’evento natalizio rivolto all’artigianato napoletano di lusso, in programma all’Hart, da venerdì 14 a domenica 16 dicembre.

Da venerdì 14 a domenica 16 dicembre ritorna all’Hart di Napoli Chiaja Christmas Hall, ovvero l’evento natalizio rivolto all’artigianato partenopeo di lusso. Il quartiere Chiaia di Napoli, area dedita allo shopping di lusso ed al glamour tutto partenopeo, ospiterà artigiani e creativi del “fatto a mano di eccellenza” napoletano, naturalmente sullo sfondo elegante, raffinato e suggestivo, nonché originale, di una zona nobile della città. Teatro del Chiaja Christmas Hall sarà infatti l’Hart , per intenderci l’ex cinema Ambasciatori, sito in via Crispi 33.

L’evento, giunto alla sua sesta edizione, nella sua tre giorni, vedrà la grande sala dell’Hart tramutarsi in una vetrina d’eccezione per circa venti eccellenze imprenditoriali, che costituiscono la cultura napoletana famosa e molto apprezzata nel mondo dell’arte orafa, dei manufatti in carta, della pelletteria, del cioccolato artigianale, dei tessuti, della fotografia artistica, dell’arte della tavola, dei manufatti glamour che non rinunciano mai al pregio del “fatto a mano”. Chiaja Christmas Hall sarà accompagnato da eventi musicali e cocktail di vario genere. Nelle tre serate della kermesse, puntualmente, alle 18,30 è previsto l’aperitivo Martini by Tanya Future. La prima serata di venerdì 14, alle 17,30 vedrà lo show cooking di “Cucina Amica” mentre sabato 15 alle 20,30 partirà il dj set a cura di Basile Apartment con tanto spumante prettamente italiano per il consueto Brindisi di tradizione.

In definitiva Chiaja Christmas Hall diventerà il luogo d’incontro per stare insieme in allegria con gli amici, scambiandosi gli auguri per le feste ascoltando musica e bevendo un un drink. Inoltre vista la presenza degli stand artigianali di lusso è l’occasione adatta per provvedere tranquillamente a tutti i regali di Natale, dimenandosi nella scelta del meglio della tradizione artigianale napoletana, fra piccoli e grandi brand più o meno celebri che accolgono pezzi unici nel proprio genere e di pregiata manifattura non facili da trovare al di fuori dell’evento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.