Fabian Ruiz Desidero ripagare la fiducia riposta in me dalla società

Fabian Ruiz: “Desidero ripagare la fiducia riposta in me dalla società, per cui vorrei esordire al più presto!”

Fabian Ruiz: “Desidero ripagare la fiducia riposta in me dalla società, per cui vorrei esordire al più presto!”Queste le parole del centrocampista spagnolo, ripresosi definitivamente dall’infortunio. Il calciatore ha giocato finora solo gare amichevoli, poi  si è reso indisponibile per qualche tempo, ma adesso sta bene e scalpita per avere un posto in squadra, così da poter dimostrare il suo valore.

Fabian Ruiz, primo rinforzo giunto dal mercato estivo del club azzurro, finora non ha avuto occasione di esordire in campionato, perchè fermo ai box per un leggero infortunio. Ora si è completamente rimesso ed è tornato a disposizione del tecnico che ha grande stima di lui. Lo spagnolo scalpita per trovare un posto in squadra allo scopo di dimostrare tutto il suo valore. Intervistato per un sito web napoletano il calciatore ha espresso il desiderio di debuttare al più presto, in campionato, per ripagare la fiducia riposta in lui dalla società. Ma ecco le parole di Fabian Ruiz nel dettaglio:
“Finora  non ho ancora avuto l’onore di esordire col Napoli, cosa a cui tengo da morire,  intanto adesso c’è questa partita con la nazionale che può darci la qualificazione. Un ottimo antipasto in vista della ripresa del massimo campionato nel quale sono certo che faremo la nostra parte. Purtroppo sono stato molto sfortunato, mi  sono fatto male  e la cosa ha ritardato il mio debutto in serie  A, ma sono sicuro che avverrà a breve.  Non ho perso né buonumore, né speranze, ci vuole pazienza, soprattutto quando si arriva da fuori. E poi in attesa di giocare sto conoscendo la città,  Napoli è stupenda, mi piace un sacco. Il modo di vivere il calcio, con grande passione e trasporto, è molto simile a quello di Siviglia e per noi giocatori è importante, si sente un calore che a me personalmente piace “
L’intervista a Fabian Ruiz prosegue poi toccando l’argomento Napoli, ovvero il motivo per cui ha deciso di scegliere di trasferirsi all’ombra del Vesuvio: questa la risposta del neo centrocampista azzurro:
” Ho deciso di venire a Napoli perché mi volevano, perché mi piaceva il progetto, perché mi hanno parlato benissimo della squadra e  della città sia Albiol sia Callejon, inoltre  Ancelotti mi ha trasmesso fiducia: le sue parole sono state decisive. A livello personale mi piacerebbe far vedere rapidamente le mie qualità perché il Napoli ha puntato su di me, e sono in obbligo con il presidente ed il mister. Sono certo di aver fatto la scelta giusta.”

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.