Le nuove Polaroid Mint. ©Polaroid

Polaroid Mint 2-in-1 e stampante digitale istantanea Polaroid Mint all’IFA di Berlino

Polaroid presenta la nuova fotocamera digitale istantanea Polaroid Mint 2-in-1 e la stampante digitale tascabile istantanea Polaroid Mint all’IFA di Berlino.

Polaroid ha annunciato all’IFA di Berlino, la grande Fiera internazionale dell’elettronica 31. agosto – 5. settembre 2018, l’uscita delle sue ultime innovazioni nella stampa di fotografie: la fotocamera digitale istantanea  Mint 2-in-1 e la stampante digitale istantanea Polaroid Mint stampante tascabile. La fotocamera Mint semplifica la stampa istantanea con un design elegante e moderno, che lo rende il compagno perfetto per l’uso in movimento. La stampante tascabile Polaroid Mint attinge alla più recente tecnologia per funzionalità di stampa più veloci e potenti e contemporaneamente un formato più sottile.

“Siamo entusiasti di accogliere la nuova fotocamera Mint e stampante tascabile nella famiglia Polaroid e presentarli al mercato europeo all’IFA di Berlino”, ha affermato Oskar Smolokowski, CEO di Polaroid BV. “Offriremo ai consumatori le ultime novità in fatto di tecnologia di stampa istantanea digitale, portabilità e condivisibilità. Da 80 anni l’azienda offre sempre prodotti portatili facili da usare che riuniscono le persone intorno alle loro foto e la linea PMint trasferisce questa missione nel nuovo formato 2×3 “ancora più portatile.”

Mint 2-in-1 shoot + print fotocamera digitale istantanea e stampante

La fotocamera Polaroid Mint rende più facile che mai catturare e stampare foto istantanee che durano una vita. Con il suo design elegante e verticale, la fotocamera Polaroid Mint stampa istantaneamente foto vibranti e di alta qualità. Basta selezionare una delle tre modalità – colore, bianco e nero o seppia – aggiungere una cornice se lo si desidera, e premere il pulsante di scatto per stampare immediatamente la foto. Le caratteristiche della fotocamera Polaroid Mint includono:

  • Fotocamera digitale da 16 megapixel
  • Slot per schede MicroSD per supportare fino a 256 GB di spazio di archiviazione
  • Specchio per selfie integrato
  • Flash automatico a LED
  • Autoscatto

Disponibile in cinque colori: nero, bianco, rosso, blu e giallo

Costo previsto : $ 99,99

La nuovisdima stampante digitale.

Stampante tascabile digitale istantanea Polaroid Mint

Stampa qualsiasi foto dal tuo smartphone o tablet in movimento con la stampante tascabile digitale istantanea  Mint! La stampante si collega all’app Polaroid Mint sul tuo dispositivo smart tramite Bluetooth per stampare splendide foto a colori brillanti 2×3 “in meno di un minuto. L’app include funzioni di modifica, filtri, cornici, adesivi e altro per una creatività senza pari. Questa stampante sottile e leggera racchiude una nuovissima tecnologia con una durata della batteria che permette di stampare 50 foto per carica. Altre caratteristiche includono:

  • Cavo / porta di ricarica USB standard
  • L’ app Mint è compatibile con dispositivi iOS e Android
  • Disponibile in nero, bianco, rosso, blu e giallo
  • Costo previsto: $ 129,99Sia la fotocamera Polaroid Mint che la stampante utilizzano la tecnologia di stampa Zero Ink ® senza inchiostro sviluppata da ZINK. ZINK è una tecnologia rivoluzionaria per dispositivi digitali nata nell’organizzazione Polaroid prima di essere scorporata per diventare un’azienda indipendente. La stampante abilitata per ZINK utilizza il calore per attivare e colorare i cristalli di colorante ciano, giallo e magenta incorporati nella carta. Il risultato sono immagini a colori, di alta qualità, a lunga durata e senza sbavature, senza cartucce d’inchiostro, nastri o toner. Le stampe fotografiche di formato 2×3 “in poco meno di un minuto consentono ai consumatori di condividere istantaneamente la foto con amici e familiari”.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.