Edenlandia storico parco divertimenti napoletano
Edenlandia storico parco divertimenti napoletano

Edenlandia storico Parco divertimenti napoletano, riapre finalmente i battenti, giovedì 26 luglio si riparte

Edenlandia storico Parco divertimenti napoletano, riapre finalmente i battenti, giovedì 26 luglio: si riparte dopo oltre cinque lunghi anni di chiusura. Lo stato di degrado totale ed abbandono in cui versava la struttura, oggi, per fortuna, è soltanto un brutto ricordo, le giostre i giochi, le varie attrazioni, il divertimento  per piccoli e grandi, torneranno ad essere i protagonisti assoluti del Parco. Per tantissimo tempo l’Edenlandia è stata l’emblema del divertimento della città partenopea  attirando, a Napoli, la presenza di persone provenienti da tutta la Campania e non solo. 

Edenlandia storico Parco divertimenti napoletano, riapre finalmente i battenti, dopo cinque lunghi anni di chiusura. Infatti giovedì 26 luglio è in programma il battesimo della nuova struttura, totalmente ristrutturata e pronta ad accogliere il pubblico offrendo nuovamente quelle attrazioni per piccoli e grandi che l’avevano resa famosa non solo a Napoli ed in Campania, ma in tutta la nostra penisola sino dal 1965 anno della sua nascita.
Edenlandia all’epoca della sua nascita nel 1965
Lo stato di completo degrado e di abbandono totale in cui era caduta la struttura, oggi rappresenta solo un brutto ricordo; le giostre, i giochi, il divertimento assoluto, torneranno, dunque, ad essere i veri protagonisti delle giornate trascorse in questo meraviglioso Parco che per tantissimi anni è stato senza dubbio il simbolo della città giocosa e spensierata.
Il Parco divertimenti napoletano riapre, come dicevamo, rispetto al passato sarà una nuova Edenlandia, infatti ci sono stati moltissimi cambiamenti al fine di presentare al pubblico una nuova immagine della struttura. Si è passati, quindi, dalle antiche attrazioni, quali ad esempio, il castello di Lord Sheidon, i Tronchi e la Vecchia America, a quelle nettamente nuove come la pista di go-kart ed i caroselli. Gli addetti ai lavori hanno fatto di tutto e di più per rendere magica ai visitatori, una serata  trascorsa all’interno del parco. La notizia della riapertura della struttura di Fuorigrotta, che ha caratterizzato l’infanzia di moltissimi napoletani, si attendeva oramai da tempo.
Occorre solo pazientare ancora qualche giorno, ma finalmente giovedì 26 luglio 2018, Edenlandia, rinasce. Il giorno prima, l’inaugurazione ufficiale del Parco, alle ore 20, l’ingresso sarà riservato esclusivamente  ai possessori dei voucher invito. Particolarmente euforico Il titolare della struttura Gianluca Vorzillo, il quale ha dichiarato alla stampa quanto segue:
“Questa riapertura costituisce  il lavoro svolto con grande impegno in meno di un anno. In solo nove mesi abbiamo ridato vita ad un parco che ormai era nei desideri di tutti i napoletani”.
 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.