Gran finale serie Sense8, stasera sul canale Netflix per festeggiare l'evento, party al Bagno Elena a Napoli-2

Gran finale serie Sense8, stasera sul canale Netflix; per festeggiare l’evento, party al Bagno Elena a Napoli

Gran finale serie Sense8. Stasera andranno in onda, sul canale Netflix, le ultime riprese della celebre serie Tv americana Sense8, che ha riscosso un enorme successo internazionale. Ed intanto ci si prepara ad un mega party a Posillipo.

Il film che chiude la serie è stato girato quasi interamente nella città di Napoli, già teatro delle riprese di diverse puntate della prestigiosa produzione targata Netflix. Per l’occasione è stato organizzato un party di festeggiamenti presso il Bagno Elena di Posillipo, a Napoli. Tutti i fan del cast di Sense8, avranno ingresso libero, fino ad esaurimento posti, per trascorrere una serata in compagnia dei loro otto  beniamini. Nel contempo potranno assistere, su di un maxi schermo, al film, al fine di poter condividere, tutti insieme, le tante emozioni che scaturiranno dalla proiezione delle scene finali di questa fortunatissima serie Tv.

Un party in una location incantevole.

Gran finale serie Sense8: Dopo la proiezione, il party continuerà con un bellissimo karaoke al quale parteciperanno, sia gli attori che i fan intervenuti. Dopodiché si potrà gustare un ottimo trancio della pizza Sense8, ideata e creata da uno dei più famosi pizzaioli napoletani, in occasione delle riprese precedenti, girate nelle splendide località del capoluogo campano. Insomma per i numerosissimi fan sembra quasi un sogno essere presenti a questa grande festa.

Rivolta virtuale.

Gran finale serie Sense8:  In realtà si tratta di una storia molto concitata, quella della produzione Netflix, con un’autentica rivolta virtuale accaduta dopo l’inattesa cancellazione del serial da parte dell’editore, non più in grado di sostenerne i grossi costi di produzione. Tale rivolta ha fatto si che  la produzione rivedesse la propria decisione, investendo nuovi capitali nella realizzazione di un film che concludesse la storia degli otto amici, finalmente riuniti dopo due stagioni molto travagliate.
Napoli si conferma dunque meta sempre piu desiderata dalle grandi produzioni cinematografiche, e italiane, e internazionali.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.