Verdi ha detto si al Napoli: lo stesso calciatore ha dato l’annuncio in diretta Tv, nel post partita dell’Italia. L’ex esterno rossoblù ha dichiarato che a gennaio non si è mosso da Bologna per riconoscenza al club emiliano e non per un no a Sarri. Donadoni che l’ha allenato fino a poco tempo fa ha dichiarato: “Simone può fare tutti i ruoli d’attacco, usa tutti e due i piedi e dispone di un’ottima qualità tecnica e grande capacità fisica. Davanti a lui vedo un futuro ricco di soddisfazioni.”
Verdi ha detto si al Napoli. La telenovela che andava avanti fin dallo scorso gennaio, con buona pace di tutti, finalmente, ha scritto la parola fine. Lo stesso giocatore ha dato l’annuncio del suo passaggio alla corte di Ancelotti, in diretta Tv nel post partita di Italia – Olanda, ai microfoni dell’emittente di Stato. Queste le sue parole nel corso dell’intervista del giornalista della Rai:
“Ho accettato la proposta del Napoli ed ho anche già parlato con mister Ancelotti. Il mio rifiuto a gennaio non è stato un no a Sarri, ma un sì alla città di Bologna, che mi ha dato fiducia dopo la retrocessione con il Carpi.”


