30° Navigare: la bellissima manifestazione al trentesimo giro di boa

30° Navigare: Si svolgerà da sabato 14 a domenica 22 aprile, al Circolo Nautico Posillipo di Napoli, la trentesima edizione della bellissima esposizione nautica Navigare.

30° Navigare. La manifestazione, organizzata dall’ANRC (Associazione Nautica Regionale Campana) presieduta da Gennaro Amato, saranno esposti in acqua, ben 50 imbarcazioni tra yacht, gozzi e gommoni nel porticciolo del sodalizio posillipino, dove saranno allestiti numerosi stand a terra di aziende che presenteranno accessori dai motori marini all’intera gamma di accessori e servizi.

La manifestazione che avrà ingresso gratuito durerà nove giorni (14-22 aprile) e le oltre 27 aziende espositrici consentiranno ai visitatori di poter effettuare prove in mare dei natanti. L’edizione primaverile 30° Navigare  si divide, nei nove giorni espositivi, in due soluzioni differenti. Nei weekend (sabato 14 e domenica 15 e da venerdì 20 a domenica 22) l’apertura è libera dalle 10 alle 19, mentre nelle giornate feriali gli espositori fisseranno incontri con i propri clienti per far provare in tranquillità le imbarcazioni ai visitatori interessati.

All’inaugurazione, sabato 14 aprile, alle ore 12.00 al circolo Posillipo, il presidente del CN Posillipo Vincenzo Semeraro e il presidente ANRC Gennaro Amato, accoglieranno le Istituzioni e la stampa. Interverranno Valeria Fascione, assessore all’Internazionalizzazione, Start-up e Innovazione della Regione Campania, Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare, Nicola Marrazzo, consigliere regionale e presidente della commissione per la semplificazione burocratica ed informatizzazione della PA e Giuseppe Oliviero, Consigliere Delegato Mostra d’Oltremare.

Tante le novità in esposizione per la stagione estiva 2018Tra i nomi noti della produzione nautica italiana non potevano mancare Fiart e Rio Italia, il Cantiere Esposito Mare, Nautica Mediterranea Yachting, Marine SystemCentro Nautico Marinelli.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.