30° Navigare: la bellissima manifestazione al trentesimo giro di boa

30° Navigare: Si svolgerà da sabato 14 a domenica 22 aprile, al Circolo Nautico Posillipo di Napoli, la trentesima edizione della bellissima esposizione nautica Navigare.

30° Navigare. La manifestazione, organizzata dall’ANRC (Associazione Nautica Regionale Campana) presieduta da Gennaro Amato, saranno esposti in acqua, ben 50 imbarcazioni tra yacht, gozzi e gommoni nel porticciolo del sodalizio posillipino, dove saranno allestiti numerosi stand a terra di aziende che presenteranno accessori dai motori marini all’intera gamma di accessori e servizi.

La manifestazione che avrà ingresso gratuito durerà nove giorni (14-22 aprile) e le oltre 27 aziende espositrici consentiranno ai visitatori di poter effettuare prove in mare dei natanti. L’edizione primaverile 30° Navigare  si divide, nei nove giorni espositivi, in due soluzioni differenti. Nei weekend (sabato 14 e domenica 15 e da venerdì 20 a domenica 22) l’apertura è libera dalle 10 alle 19, mentre nelle giornate feriali gli espositori fisseranno incontri con i propri clienti per far provare in tranquillità le imbarcazioni ai visitatori interessati.

All’inaugurazione, sabato 14 aprile, alle ore 12.00 al circolo Posillipo, il presidente del CN Posillipo Vincenzo Semeraro e il presidente ANRC Gennaro Amato, accoglieranno le Istituzioni e la stampa. Interverranno Valeria Fascione, assessore all’Internazionalizzazione, Start-up e Innovazione della Regione Campania, Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare, Nicola Marrazzo, consigliere regionale e presidente della commissione per la semplificazione burocratica ed informatizzazione della PA e Giuseppe Oliviero, Consigliere Delegato Mostra d’Oltremare.

Tante le novità in esposizione per la stagione estiva 2018Tra i nomi noti della produzione nautica italiana non potevano mancare Fiart e Rio Italia, il Cantiere Esposito Mare, Nautica Mediterranea Yachting, Marine SystemCentro Nautico Marinelli.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Contro l'Atalanta gli azzurri intendono vendicare la sconfitta del girone di andata
Contro l’Atalanta gli azzurri intendono “vendicare” la sconfitta del girone di andata