cena natalizia azzurra
cena natalizia azzurra

Cena natalizia azzurra, ieri sera, a Villa D’Angelo Napoli

Cena natalizia azzurra, ieri sera, a Villa D’Angelo Napoli, in un clima molto disteso, nonostante tutto.

Cena natalizia azzurra, come ogni anno, in questo periodo, a Villa D’Angelo, splendida location dal panorama mozzafiato, in Via Aniello Falcone a Napoli. Malgrado le tante voci di corridoio sul momento poco felice della squadra, ieri sera, si respirava un’aria molto tranquilla e distesa. Calciatori, dirigenti e staff tecnico e medico della società partenopea si sono riuniti per la consueta cena azzurra natalizia e di fine anno solare.

In sala vi era un clima abbastanza sereno, visto che nessuno dei partecipanti ha dato peso alle tante polemiche che riguardano ultimamente i giocatori. Sarri Giuntoli sono arrivati insieme, sorridendo ai tanti tifosi, infreddoliti che cercavano, all’esterno della struttura, di salutare i propri beniamini. C’è stato, poi un simpatico siparietto fra l’allenatore azzurro ed il presidente  Aurelio De Laurentiis. Il patron, riferendosi all’abbigliamento di Sarri, ha ironizzato dicendo “questa volta, finalmente ti vedo  in giacca e cravatta“, ed i due hanno cominciato a ridere per la battuta sarcastica.

Tutta la rosa si è presentata a Villa D’Angelo, c’è chi è arrivato presto e chi invece è giunto, giusto in tempo per iniziare la cena natalizia azzurra del 2017. Callejon e Reina hanno voluto immortalare sui social il loro brindisi, postando una foto su Twitter e scrivendo “Alla nostra”, come didascalia del post che li vede molto contenti sorridenti. Fa notizia tuttavia la mancanza di Faouzi Ghoulam che è stato l’unico calciatore  a non intervenire alla serata, di tutta la rosa del Napoli.

Il fatto che nell’ambiente azzurro ci sia serenità, tranquillità ed armonia, non può che giovare alla squadra impegnata nella volata finale per il titolo d’Inverno. Gli ultimi risultati non brillanti, fortunatamente non hanno alterato il clima di fiducia in seno a tutto il gruppo. Sabato a Torino i tifosi si attendono una prova d’orgoglio e quale migliore situazione è sapere che i calciatori non sono in tensione ma pronti a ripartire più forti di prima. 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.