anticipo juventus vs inter

Anticipo Juventus vs Inter termina 0-0, Napoli tenta sorpasso contro i viola

Anticipo Juventus vs Inter termina 0-0, Napoli tenta sorpasso contro la Fiorentina.

Anticipo Juventus vs Inter: il tanto atteso derby d’Italia tra Juventus ed Inter termina col risultato ad occhiali che potrebbe favorire, questo pomeriggio la formazione azzurra. In caso di successo, infatti il Napoli opererebbe il sorpasso su nerazzurri.

L’anticipo Juventus vs Inter di ieri sera allo Stadium di Torino  delude le aspettative dei tifosi. Come spesso avviene in questi casi, il big match tanto esaltato alla vigilia, non dà i risultati sperati: la montagna ha partorito il topolino, si usa dire, in questi frangenti. La gara, infatti, non è stata all’altezza della sua fama, si è badato soprattutto a non prenderle. La squadra di Spalletti mantiene la sua imbattibilità e porta a casa un punto prezioso per la classifica, mentre la Juve, dopo il successo di Napoli compie un altro mezzo passo falso ed oggi potrebbe finire a tre punti dalla vetta se il Napoli, di scena a Fuortigrotta, contro la Fiorentina, farà bottino pieno.

L’anticipo Juventus vs Inter valido per la sedicesima giornata, finisce senza vincitori nè vinti, ma i nerazzurri si dimostrano squadra spigolosa e rocciosa degna di stare lassù a lottare per il titolo, fino alla fine. A Max Allegri non riesce la doppietta di battere due capolista di fila. Pur facendo qualcosina in più degli avversari i bianconeri vanno a sbattere contro il muro degli ospiti senza mai sfondarlo. Il peso di questo insuccesso potrebbe anche farsi sentire, alla resa dei conti, ma adesso è presto per i verdetti. Di certo questo anticipo Juventus vs Inter non è stato uno spettacolo pirotecnico, ma un test di solidità, peraltro superato da entrambe. Ma le emozioni e le giocate, quelle assolutamente non pervenute.  L’ingresso di Dybala, per un quarto d’ora, è accolto con un’ovazione, ma Paulo non incide.

Per l’Inter si tratta del secondo 0 a 0 a casa di una grande, dopo quello del San Paolo; il tecnico toscano Spalletti continua il suo cammino ancora da imbattuto, primo anche a fermare l’attacco atomico dei  bianconeri. Non è cosa da  poco. Oggi gli occhi dei giocatori e dei tifosi interisti saranno puntati sullo stadio San Paolo, sperando in un nuovo svarione degli azzurri.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.