Napoli-Ghoulam: parti sempre più vicine

Napoli-Ghoulam: parti sempre più vicine

Napoli-Ghoulam: le parti sembrano sempre più vicine, pare che si possa finalmente addivenire ad un accordo con ingaggio raddoppitato ed abbassamento della clausola rescissoria.

Napoli-Ghoulam, prove di riavvicinamento. Le parti che fino a qualche giorno fa sembravano ancora molto distanti ormai, oggi sono sempre più vicine ed a breve potrebbe, finalmente esserci la cosiddetta fumata bianca. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo dalle pagine rosa, il club di De Laurentiis sarebbe disposto ad abbassare la clausola rescissoria a 30 milioni,  come voluto dall’entourage del giocatore franco algerino.

Inoltre il Napoli pare abbia offerto all’esterno mancino algerino un contratto triennale sulla base di 2,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il tassello Napoli-Ghoulam era sicuramente un tassello da mettere a posto; il giocatore non poteva rimanere tranquillo con un contratto in scadenza tra meno di un anno.

Dunque c’è molto ottimismo sul rinnovo del difensore azzurro che avrebbe accettato la proposta di Giuntoli e De Laurentiis: L’ingaggio rispetto a quello che percepiva finora è quasi raddoppiato per cui c’è da essere soddisfatti.

Dalle ultime notizie, appare imminente l’ufficialità dell’intesa Napoli-Ghoulam. L’annuncio della continuazione del matrimonio potrebbe arrivare in settimana. Ora resta l’altro caso spinoso da risolvere e cioè quello di Pepe Reina, in attesa di giudizio da parte del patron azzurro.

De Laurentiis dovrà Tuttavia  tenere in considerazione,  pure della volontà dell’intero spogliatoio schieratosi in blocco dalla parte dello spagnolo, a rischio di addio. Anche mister Sarri considera il portiere, ex Bayern Monaco, una pedina indispensabile nel suo scacchiere, quindi preme per la riconferma.

Nel frattempo però Giuntoli si guarda attorno alla ricerca di un portiere. perchè, a prescindere dal rinnovo di Reina, il Napoli vuole acquistare un portiere che possa alternarsi con lui. Meret dell’Udinese e Leno del Bayer Leverkusen sono da tempo nel mirino del direttore, anche se il club tedesco non sembra intenzionato ad intavolare trattative, volendosi tenere stretto il giocatore.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.