nokia 3310

NOKIA 3310 disponibile in Italia dal 25 Maggio

NOKIA 3310 disponibile in Italia dal 25 Maggio

Il cellulare Nokia 3310, lo storico modello della casa Finlandese il cui Marchio è ora di proprietà della Azienda cinese  Hmd Global, ritorna sul mercato in versione riveduta e corretta. Sarà disponibile in Italia dal 25 maggio.

Il nuovo modello NOKIA 3310 è stato lanciato in pompa magna all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona dove fu attivata una simpatica “operazione nostalgia”, il cellulare nella versione attuale 2017 rinasce dalle ceneri di uno dei prodotti più gettonati di NOKIA un vero best seller che ha venduto in tutto il mondo oltre 120 milioni di pezzi.

Fu lanciato nel 2000 ed era di colore grigio e presentava un display a cristalli liquidi bicolore. Ma nella nuova e accattivante versione, indirizzata soprattutto ai fan del vintage, torna con il colore! Infatti sarà disponibile in quattro tinte diverse: giallo, rosso, blu e grigio e dotato, inoltre, di una batteria più performante che, promettono i costruttori, permetterà l’utilizzo del dispositivo fino a 31 giorni in stand-by.

NOKIA 3310 presenta le stesse forme ma il display è da 2,4 pollici, è non touchscreen. È pensato per chi usa il cellulare per “telefonare” esiste, in virtù di questa filosofia, anche la versione “dual sim”. Sugli scaffali con un prezzo molto interessante: meno di 60 Euro

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.