Sondaggio, come accoglieranno, domenica, i tifosi azzurri Gonzalo Higuain

Sondaggio: come accoglieranno, domenica, i tifosi azzurri il signor Gonzalo Higuain?

Sondaggio: come accoglieranno, domenica, i tifosi azzurri il signor Gonzalo Higuain?

La Redazione Sportiva di TGCOMNEWS24 lancia un sondaggio tra la tifoseria partenopea in occasione della partitissima di domenica prossima tra il Napoli e la Juventus, valida quale posticipo della trentesima giornata del campionato di massima serie.

In quella data ci sarà il ritorno, a Napoli, dopo sette mesi dal clamoroso trasferimento di mercato, del Pipita, al secolo Gonzalo Higuain.

Quindi la domanda che poniamo a voi lettori è la seguente: secondo il vostro parere, l’argentino, quando metterà piede in campo, sul terreno di gioco del San Paolo, in che modo sarà accolto? I napoletani aspettano da mesi questo giorno per sfogare nei confronti del Pipita tutto il proprio dissenso per la decisione del loro idolo di un tempo.

Sarà accolto forse, con la classica bordata di fischi ed improperi da parte del pubblico sugli spalti, oppure tra l’indifferenza di tutti, intesa come noncuranza e dunque un maggior disprezzo? Per molti tifosi napoletani l’ex idolo del San Paolo è considerato un traditore della patria, perché è passato al nemico, in questo caso alla “odiata Juventus”.

Probabilmente se Higuain fosse andato all’estero, tutto questo astio verso di lui non ci sarebbe stato Infatti nel caso in cui fosse approdato in un club straniero, la tifoseria, avrebbe anche accettato questa sua scelta di andare, tanto per fare un esempio al PSG, o al Bayern Monaco, anzi forse, l’avrebbe pure capito ma il fatto di aver scelto di indossare la maglia a strisce bianconere, non è stato assolutamente digerito dai tifosissimi della squadra azzurra.

Sarri ha invitato a non dimenticare così facilmente tutto quello che il giocatore argentino ha dato al Napoli, tuttavia i sostenitori azzurri non la pensano affatto come l’allenatore. Molti sono ansiosi di rivedere il “traditore” per manifestargli la loro rabbia.

Dunque vi chiediamo di offrirci un vostro parere su questa vicenda: come vi comportereste voi, domenica, al suo ingresso in campo?

Con chi vi schierereste? Con coloro che lo subisseranno di fischi o tra coloro i quali non gli daranno importanza? Oppure, agireste in altro modo? Diteci la vostra senza timore. Attendiamo con impazienza il risultato del nostro sondaggio, con l’auspicio che molti tifosi aderiranno ad esso.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.