giusy ferreri a Napoli
ph. Canzanella

Giusy Ferreri presenta Girotondo a Napoli

Una splendida Giusy Ferreri è stata ospite pochi giorni fa presso la Feltrinelli di via Santa Caterina a Chiaia a Napoli, dove  attorniata dai suoi fedelissimi fans, ha firmato le copie del suo ultimo album Girotondo pubblicato da Sony Music. Un album che nasce da un lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi.

L’artista, reduce dal Festival di Sanremo 2017, ha presentato il nuovo singolo, Fa Talmente Male, tratto appunto dall’album Girotondo di cui il brano è una delle 14 tracce.

ph. Canzanella

Radiosa e particolarmente gioiosa, Giusy Ferreri ha dedicato, in modo particolare il suo ultimo lavoro al prossimo nascituro ed ai suoi genitori, che l’hanno sempre sostenuta e supportata nel difficile percorso intrapreso nel mondo della musica. La sua passione è sfociata in un successo nazionale che dall’esordio a X Factor Italia, l’ha portata al 67° Festival della Canzone Italiana, poche settimane dopo una felice scoperta: Giusy è in attesa di un bambino.

Giusy Ferreri
ph. Canzanella

Quando ha scoperto di essere incinta, Giusy Ferreri era in studio di registrazione a lavoro sull’album che avrebbe preso vita dopo Sanremo e il suo primogenito ha, in qualche modo, assistito alla nascita dei pezzi della futura mamma.

L’ultimo lavoro discografico della cantante, racchiude molte collaborazioni prestigiose, tra cui quella con Marco Masini, che ha regalato il pezzo “Immaginami”, con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti con il brano “Occhi lucidi” e con altri grandi autori quali Diego Mancino, Dario Faini e Roberto Casalino.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.