Terremoto centro Italia. Danni per 23 miliardi

[vc_row css=”.vc_custom_1484300963043{padding-bottom: 25px !important;}”][vc_column][vc_column_text]Terremoto centro Italia. Danni per 23 miliardi.
La Protezione Civile evidenzia che la sequenza sismica verificatasi dal 24 agosto 2106 colpendo il centro Italia ha provocato danni per 23,5 miliardi di euro.
Questa cifra include sia i danni reali che i fabbisogni per l’emergenza. La stima dei danni e i costi relativi al terremoto in Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo è stato trasmesso dal Dipartimento della Protezione Civile a Bruxelles per l’attivazione del Fondo di solidarietà dell’Ue.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” border_width=”3″ accent_color=”#1e3c58″][vc_custom_heading text=”ULTIMISSIME” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”][td_block_9 category_id=”692″ limit=”9″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” border_width=”3″ accent_color=”#1e3c58″][vc_custom_heading text=”IN PRIMO PIANO” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”][td_block_16 category_id=”2″ limit=”6″][/vc_column][/vc_row]

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.