San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: un regalo per gli innamorati
San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: un bel regalo per gli innamorati

San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: un regalo per gli innamorati

San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: biglietto 2×1 per gli innamorati. La Reggia si presenta al pubblico, lasciandosi ammirare, “con tutto il cuore”.

San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: per la ricorrenza di San Valentino, la Reggia di Caserta emetterà un biglietto d’ingresso davvero speciale. Si tratta di un ticket dedicato esclusivamente agli innamorati, emesso nell’ambito di numerose iniziative romantiche proposte dall’amatissima struttura, patrimonio dell’Unesco.

Venerdì 14 febbraio quindi, la Reggia di Caserta festeggerà San Valentino in maniera davvero particolare, offrendo la possibilità a tutti gli innamorati di entrare pagando un solo biglietto. Per usufruire dell’offerta sarà sufficiente effettuare la prenotazione online del ticket speciale 2×1 – Speciale San Valentino, al costo di di 14 euro complessivi, per la coppia. Accesso consentito agli Appartamenti storici, al Parco della Reggia e al Giardino inglese. Prossimamente non mancheranno altre interessanti proposte romantiche all’interno della Reggia con omaggi ed sconti incredibili per i servizi interni offerti.

Quest’anno dunque, a San Valentino, la Reggia di Caserta si presenta al pubblico, lasciandosi ammirare “con tutto il cuore”.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.