Netflix sceglie Napoli per il nuovo spot natalizio “Natale con chi vuoi”. La location è la celebre via dei presepi, Via San Gregorio Armeno.
Netflix sceglie Napoli! La celebre casa di produzione cinematografica americana oltre che nota piattaforma web per film e serie televisive, ha scelto la città di Napoli per il nuovo spot natalizio. Il video, diffuso su Youtube, è stato girato nella storica strada dei presepi, Via San Gregorio Armeno.
Netflix sceglie Napoli: La strada ormai molto nota in tutto il mondo ed affollatissima di turisti in questi giorni, è la protagonista dello spot video che si propone di raccontare l’arte presepiale e la particolare tradizione natalizia napoletana. I protagonisti dello spot, sono un arzillo maestro presepista e le voci dei personaggi delle serie tv più amate di Netflix come Pablo Escobar di “Narcos”, Spadino Anacleti di “Suburra”, Undici di “Stranger Things” e tanti altri, come “Bojack Horseman”, “La Casa di Carta” e “Orange is the new black”.
Il video è stato curato e diretto da Francesco Lettieri, filmaker conosciuto per aver girato i videoclip del rapper misterioso Liberato e vincitore per tre anni del Pivi, l’importante Oscar italiano per i video indipendenti di grande qualità.