Michael Kors: grosse opportunita di lavoro anche a Napoli
Ennio Duval
Michael Kors: grosse opportunità di lavoro nel campo dell’alta moda in Italia ed all’estero. Si tratta di un importante possibilità lavorativa per coloro che intendono cimentarsi nel mondo del lavoro soprattutto fuori dai confini nazionali. Il brand infatti, è presente un tantissimi paesi tra i quali anche il nostro, con degli store monomarca.
Allentanti offerte di lavoro per coloro i quali sognano di realizzarsi nel settore dell’alta moda italiana ed estera. Infatti grazie al famoso brand Michael Kors ci sono tante possibilità di lavoro nei vari negozi sparsi in gran parte del mondo, tra cui anche l’Italia. Michael Kors, fa parte della Michael Kors Holdings Limited ed è presente in numerosissimi paesi con tanti store monomarca, sia nel nostro paese che fuori dai confini nazionali. Non mancano, quindi, le chances di lavoro per candidati con o senza esperienza con contratti sia a tempo indeterminato che determinato. Naturalmente, parlando di un contesto internazionale si richiede a tutti la conoscenza della lingua inglese.
Attualmente le offerte di lavoro di Michael Kors 2018 sono riferite agli addetti alla vendita nel corso del periodo natalizio a Barberino di Mugello e Leccio in provincia di Firenze, quindi Bari, Orio al Serio, Bergamo, Bologna, Roma, Castel Romano Roma, Fidenza, Parma, Firenze, Genova, Caserta, Milano, Napoli, Noventa di Piave Venezia, Palermo, Serravalle Scrivia Alessandria, Agira Enna, Torino, Verona.
Per tale opportunità si ricercano persone con esperienza nel settore, tanta passione per la moda e capacità di lavorare in un ambiente con una grossa affluenza di pubblico, essendo un’attività che avrà pieno svolgimento nel corso delle festività natalizie.
Oltre ad offerte lavorative temporanee il brand è alla ricerca di Addetti Vendita con conoscenza della lingua cinese a Milano, Fashion Assistant e Collection Brand Specialist a ed Addetti Vendita a Torino, Verona, Roma e Stock Associate a Firenze. Anche per tutte queste posizioni è necessaria esperienza, passione per la moda ed ottima conoscenza dell’inglese. Come dicevamo Michael Kors offre la possibilità di assunzioni anche all’estero. Molte allettanti offerte si prospettano a New York, nella sede del brand o negli store internazionali sempre negli Usa o in altri paesi del vecchio continente.Tutte le proposte di lavoro si possono trovare sul sito ufficiale Michael Kors alla pagina lavora con noi, dove è possibile inviare direttamente la candidatura e controllare gli annunci aggiornati.